Over 16,544,223 people are on fubar.
What are you waiting for?

 

 

Non tutto è roseo al momento di organizzare un matrimonio e meno se il bilancio richiede un determinati limiti. Storia si ripete nella maggior parte dei casi è difficile pianificare un matrimonio senza tener conto del denaro disponibile.

La lista degli ospiti è probabilmente uno degli elementi più complicati, soprattutto perché è responsabile di gran parte del bilancio. Per banchetti occupa una notevole spesa più ospiti, più argenteria da pagare. Ma... come affrontare gli impegni coinvolti in un matrimonio?

Organizzare l'elenco

Il forse il modo migliore per organizzare la lista degli ospiti di un matrimonio è l'impostazione delle priorità - abiti per matrimonio. È difficile o quasi impossibile, invito che tutti e questo deve essere aggiunto che un matrimonio troppo grande ha altri rischi perché può diventare affollato e poco emotivo, tenendo conto che molti ospiti saranno presenti con impegno, non un vero legame d'amore con il partner in questione.

Quindi il migliore è quello di organizzare la lista degli ospiti con un punto di partenza ben chiaro: la limitazione del budget. Imposta un numero massimo di ospiti e quindi pochi dieci lasciati liberi posti per aggiungere persone all'ultimo momento, che hanno dimenticato o non si desidera che non sono presenti in questo giorno speciale.

La lista degli ospiti, una volta stabilito questo primo elemento è possibile dividere in quattro gruppi: famiglia, gli amici, i colleghi e infine, un gruppo generico che sarà gli ospiti di impegno o persone che si desidera aggiungere all'ultimo minuto.

Questa mappa di piccola mente vi aiuterà a ordinare l'elenco e stabilire le priorità.

Famiglia

 

Il numero di membri della famiglia dei futuri coniugi è che illustrerà come eseguire la selezione. Se è molto estesa famiglia, quindi necessario impostare un limite di nuovo, come può essere solo invitare parenti fino al secondo grado di consanguineità o di non includere i bambini. È anche possibile scegliere i membri della famiglia che risiedono nello stesso luogo come la sposa e lo sposo. La cosa importante è stabilire una regola e non fare eccezioni affinché nessuno si senta offeso.

Quando si tratta di famiglie più piccole è più facile organizzare la lista degli ospiti, come è probabile che la sposa e lo sposo invito entrambe le famiglie complete senza alcun inconveniente.

Amici

 

La scelta di amici c'è nessun contratto precedente ma quelli posa per la sposa e lo sposo - Abiti Eleganti. Ci sono alcuni che preferiscono invitare solo gli amici di correnti, mentre altri includono amici d'infanzia e buoni conoscenti con cui ultimamente tenuto un grande legame. Mentre il bilancio raggiunge, ci sono svantaggi come sono di invitare tutti coloro con i quali si desidera condividere un momento speciale.

Colleghi di lavoro e impegni

La parte più difficile arriva quando quelli grigio, cioè quei colleghi con i quali non abbiamo troppa affinità ma appartenendo al reparto stesso del lavoro sono e perché vediamo ogni giorno. Purtroppo, il protocollo indica che il migliore è quello di invitare tutto il gruppo di lavoro che si sta lavorando e se il bilancio non lo permette perché allora è meglio non invitare qualsiasi.

Se parliamo di quegli amici dei genitori o invitati da impegno, è importante che la coppia può stabilire i limiti e indicano ai genitori che amici quindi non sentono sconvolto, ma allo stesso tempo rispettare i gusti e l'economia della sposa e dello sposo.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.053 seconds on machine '109'.