Over 16,531,037 people are on fubar.
What are you waiting for?

Georgina Duluc comunicatori e Sergio Carlo eletto House e il Jarabacoa Country Club, rispettivamente, per i loro matrimoni

 

Sergio Carlo ha scelto la natura di Jarabacoa per il suo matrimonio con Gabriela Arriaza, una cerimonia alla presenza personalità come Milagros Germán, Luz Garcia, Karina Larrauri, Kenny Grullon Rossina Ana Troncoso, Irving Alberti, Luis José Germán e José Guillermo Cortines, tra altri amici intimi e familiari.

"Grazie a tutti i nostri amici e dei nostri ospiti per essere presenti in questo giorno importante e Igabby_Arriaza. Vogliamo un mondo. Grazie a tutte le reti per i messaggi belle e buone ", ha scritto Sergio Carlos alla fine del matrimonio che si è tenuto presso il Country Club di Jarabacoa.

Gli ospiti sono stati ordinato di rivelare ciò che si stava sviluppando tra le montagne verdi di questa città, con le sue costanti foto e messaggi sui social network.

Uno di loro, l'inseparabile amico di Sergio, Karina Larrauri scritto sotto una foto che mostra il tempo gli sposi hanno ballato al ritmo della canzone "Love Me" di Alejandro Fernandez: "Che oggi sia l'inizio di un palco pieno di trionfi, risate e complicità, io sono sempre in giro per tenerli. "

Per il matrimonio, ispirato a una favola, Mosè Quesada ha preso la carica della progettazione del vestito della sposa(Vestiti da Sposa), mentre la tuta Sergio Carlo è stato il frutto di José Jhan.

 

Sergio e Gabriela sono stati impegnati nel 2015 a Miami, secondo un video co-conduttore di "Chevere Nights" appeso sul suo account Instagram in cui egli si sente dire "Sei venuto a cambiare la mia vita perché avevo preso la decisione di restare single per sempre e Gabriela è venuto nella mia vita per cambiare tale regime, volevo che i miei difetti e le mie virtù ... assolutamente non importa quale. Penso allora è venuto. "

Chiudiamo gli amici. Roberto Cavada, Kenny Grullon, Milagros Germán Alberti e Irving erano tra gli invitati al matrimonio di Sergio Carlo e Gabriela Arriaza. Courtesy: kennygrullon

Nella traccia. Il conduttore radiofonico e televisivo Karina Larrauri rilevati quando i mariti e Gabriela Sergio Carlo Arriaza danza a Jarabacoa Country Club.

Matrimonio Georgina

Georgina Duluc fece poca o nessuna attenzione alle critiche, e il Giovedi sigillato il loro amore sposando Puerto Rican imprenditore e allenatore Marcos Irizarry, che è stato imprigionato per diversi anni in Repubblica Dominicana per traffico di droga.

 

Aggrappato alle parole di Steve Jobs, come pubblicato alcune settimane fa (Il vostro tempo è limitato, non sprecate vivendo la vita degli altri. Non farsi prendere in dogma, che è il risultato dei pensieri degli altri.

Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore tacere. E, cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e l'intuizione), ha usato il paesaggio Duluc casa per dare il "sì" al proprietario di estrema Nutrition & Training Studio Personal, con la presenza di un gruppo selezionato Ospite, che ha ringraziato "tutti per gli auguri, siamo molto felici!".

Una cerimonia al culmine di "regina della moquette del sovrano Awards". Che lusso, sono stati responsabili per la trasmissione ciascuna delle immagini e video che le reti sociali sono riscaldate dallo scorso Sabato. I cittadini si aspettano che ogni dettaglio era di lusso, ea quanto pare tutti coloro che hanno lavorato con Duluc ci sono riusciti.

 La decorazione è stata la responsabilità di CPI creativo Boutique, mentre la squadra che ha lavorato sul look della sposa(Abiti da Sposa semplici) è stata guidata dal designer Michelle Reynoso.

Da quando ha annunciato il suo matrimonio Duluc congratulato suoi fan e molte persone ha criticato la sua decisione attraverso i social network, ma lo scorso fine settimana il giornalista e attrice dominicana ha chiarito che una persona merita una seconda possibilità in qualsiasi fase della vita compreso l'amore.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.048 seconds on machine '191'.