Over 16,530,593 people are on fubar.
What are you waiting for?

 

 

Se c'è un elemento che definisce lo stile di ogni coppia, questo è l'auto di nozze o come arrivare alla cerimonia o banchetto. Tanti alberghi hanno messo una macchina come un dono tra gli extra per i matrimoni.

Classico, retrò, minimalista o originale. Sono alcuni degli stili di nozze e auto che possiamo trovare. Vi offriamo un elenco delle nostre opzioni preferite.

1.Un automobile nera dell'annata. Come se fosse un taxi di Londra, dà uguale marca o modello, in nera auto d'epoca hanno un fascino particolare e sono perfetti anche per abiti sposa sofisticata(abiti da sposa economici).

 

2.Una retro automobile. Indipendentemente dal colore, un lungo viaggio in auto, da quelli che sembrano emergere da un vecchio film americano sono ideali per matrimoni d'epoca.

 

3.UN 600. Continuiamo con le vetture di vecchia scuola, ma è con uno tocco più di. Combinato con i matrimoni di estetica ispirata nel 1960 per le coppie più semplice.

 

4.Un'altra opzione molto british, classico matrimoni con un'aria idilliaca, rurale ma elegante sono il vecchie convertibili in bianco.

 

5.Una jeep (con o senza cappuccio), un'alternativa che è adatta solo per i più avventurosi.

 

6.I famosi furgoni Volkswagen servono non solo come decorazione a matrimoni più vintage, ma può essere il veicolo perfetto per trasportare la sposa e lo sposo o per iniziare la luna di miele alla fine del partito.

 

7.Una moto. Per la sposa(Abiti da Sposa Sexy) e lo sposo che ama muoversi per la città una bici o di velocità può essere una buona idea che dovrà essere presi in considerazione quando si sceglie l'abito da sposa.

 

8.Un sidecar. Un passo oltre la moto è il sidecar, che porta un tocco più nostalgico. O si può anche incoraggiare a rimuovere la bicicletta e decorarli con fiori.

 

Ma qui non soli opzioni, è possibile raggiungere dove si fa la fantasia o il vostro budget. Raggiungere il cavallo di matrimonio, mongolfiera, elicottero o limousine sono altre opzioni, il tuo con che cosa ottenete?

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0515 seconds on machine '7'.