Over 16,530,788 people are on fubar.
What are you waiting for?

 

 

Pronovias diventa il primo marchio nuziale che inizia nell'e-commerce. La ditta inizia vendite online con abiti e accessori da sua ultima collezione di partito, partito per il 2016 e il 2016 collezione scarpe da sposa.

Marchio nuziale ha annunciato il negozio Online dal tuo account sul social network Instagram e invitato ai suoi seguaci di godere di nuove esperienze sul web. Diventano così la firma unica di abiti da sposa che offre questo servizio su Internet, in Spagna.

Propone anche un servizio di distribuzione per la penisola e le Isole Baleari, che comprende restituisce ed effettua consegne in 1 o 2 giorni lavorativi gratuitamente i primi 3 mesi.

 

Pronovias è disponibile negozio online, dopo la sfilata lo scorso ottobre, per la prima volta a New York Bridal Week in edificio storico di Park Avenue 583 che presentato 30 abiti da spose di tre diverse collezioni: Atelier, Pronovias e Pronovias 2016.

Né possiamo dimenticare che nel mese di ottobre, Pronovias ha presentato il nuovo sembra di abiti entro il 2016 dalla mano di Chiara Ferragni, brand Ambassador per mesi. La fashion blogger italiana ha dato un nuovo look moderno per la ditta spagnola. In un primo momento, abbiamo visto la Ferragni con audaci scommesse, come la giacca in denim combinata con abiti da sposa(abiti sposa principessa). Non c'è dubbio: il blogger è la nota di modernità che serviva il marchio da sposa Pronovias di spagnolo di riferimento di rimanere.

 

Sviluppi nella ditta accumulate e siamo sicuri che questa innovazione porterà, ancor più, per i clienti più fedeli e al curioso di chi sa può comprare qualche vestito se hanno qualche evento close.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0543 seconds on machine '205'.