Over 16,530,982 people are on fubar.
What are you waiting for?

Prevediamo i vestiti che porterà alcuni dei 'celebrità' promesso il giorno della tua sposa sposa tendenze per il 2016

 

Dopo la rivista! Ciao! E ' confermato il legame tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo che si terrà nel 2015, da questa sezione che abbiamo proposto fino a 20 sembra pra futura sposa(abiti da sera online), di cui protagonista sarà senz'altro uno dei matrimoni estivi. La coppia sarà dato la 'sì voglio' due volte, come ha fatto anche Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo nel suo giorno, prima con un collegamento civile e solo pochi giorni più tardi, anche con una cerimonia religiosa.

 

Matrimonio di Monaco non sarà il solo matrimonio reale della stagione: il legame tra Carlos Felipe da Svezia e Sofía Hellqvist, che si terrà a meno di due settimane, il 13 giugno, promette anche di dare un sacco di cui parlare, in termini di storie storie da favola che termina con un lieto fine e anche i termini moda sposa e il disegno scelto dalla sposa più attesi di chi visita quel giorno dalla cappella del Palazzo reale di Stoccolma. Ed è proprio questo così ben tenuto segreto, del seme scelto dalle spose future celebrità in questo momento che state pensando il vostro matrimonio, che ha causato a noi a fantasticare sull'abito da sposa che vi porterà tra le spose più conosciute nel vostro giorno di B.

 

Alcuni di loro: le cime Reafeli Bar e Ana Beatriz Barros, per il quale suono campane di nozze da quest'anno il primo accanto l'imprenditore Adi Ezra, suo compagno per più di due anni e la seconda accanto l'imprenditore egiziano Karim El Chiaty. Lo stile di entrambi i modelli avanti due sembra per il matrimonio più sensuale: con una figura di infarto, il modello israeliano è il candidato perfetto per indossare il look di abiti da sposa minimalista da un pezzo di linea attaccata al corpo(Abiti da Damigella), senza solo cuciture e dettagli. Nel frattempo, il manichino brasiliano sarebbe perfetto con un matrimonio con scollatura per la progettazione di nuovo, soprattutto quando il modello non riesce vedrà alcuni giorni fa a tappeto rosso del Festival di Cannes con un design praticamente nuziale, interamente 'clivaggio' schiena e ricami in pizzo.

 

Nella sezione della sposa sexy trovare Sofía Vergara, che ha già fissato una data per il suo matrimonio con l'attore Joe Manganiello: entrambi passerà dall'altare alla fine dell'anno. 42-year-old attrice colombiana di 'Modern Family' è in grado di 'distruggere' con tutti la classifica con le donne più sexy di Hollywood: per sua sirena con pizzo 'invisibile', come che hanno avuto modo di gateway Pronovias nella recente edizione di Barcellona Bridal Week prevedere un disegno. Più stravaganti e lontano da sposa tradizionale, è Lady Gaga, che divenne una donna che ha promessa il calciatore di San Valentino con un anello 'segreto' di attraverso. Lo stile personale di Lady Gaga ha dato un sacco di parlare nel corso degli anni, e non c'è dubbio che il vostro abito da sposa salirà quando l'artista lui dalla 'sì voglio' a Taylor Kinney. Suo più che probabile aspetto della sposa: la cantante sarebbe splendida con un design futuristico, avant garde collezione Isabel Sanchís 2016 abiti da festa.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0838 seconds on machine '205'.