Over 16,530,558 people are on fubar.
What are you waiting for?

 

 

Ti piacerebbe vedere il vostro blogger preferito abiti matrimonio? Pronovias rende il sogno che si avvera e presenta la nuova collezione di nozze abiti inguainata nei corpi di Chiara Ferragni ([che hanno già visto vestito nuziale] (¿Dar el sí, quiero con cazadora vaquera?)) Per Chiara Ferragni (e Pronovias) tutto è possibile)), Danielle Berstein (da indossavamo che), o moda Hippie ama Anni. Ognuna rappresenta un tipo di matrimonio e le pose sulle strade della sua città. Il risultato è spettacolare e che abbiamo una sposa costumi molto più moderno e giovanile aspetto. Se ti sposi nel 2016, sicuri che queste fotografie si ispirano.

Danielle indossa un abito mozzafiato con dettagli di pizzo che mescola classico con moderno, raccolta di crepe Atelier per modello 2016 Vania. In posa nel Central Park di New York, fase rende il tiro perfetto. È raro vedere vestito così elegante e tradizionale a un blogger che modo solitamente sempre all'avanguardia.

 

Altrettanto impressionante è l'aspetto di Anni a Berlino, che rappresenta un matrimonio eclettico che unisce la camicia bianca con ampio argento cintura con gonna di tulle volume molti. Il blogger si pone anche con un altro abiti da sera davvero glamour e sofisticato in uno dei luoghi più conosciuti della capitale tedesca.

 

Ora ho solo la curiosità di come quando queste ragazze il giorno ti sposi davvero.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0615 seconds on machine '205'.