Over 16,530,658 people are on fubar.
What are you waiting for?

 

 

Come si suol dire, è bello essere grati nato e certamente dopo aver condiviso uno dei momenti più felici della vostra vita e vi ringrazio rifiutano di dare in alcun modo la presenza degli invitati al vostro matrimonio.

Si può dare loro un biglietto di ringraziamento durante o dopo il link, e così oggi vi portiamo alcune idee per voi di essere originale e non ringraziare i vostri ospiti che erano lì con voi in quel momento speciale.

Una fotografia personalizzata. Quindi non dimenticate il vostro matrimonio è possibile scegliere una sessione di foto o storia pre matrimonio(Vestiti da Sposa) ti è piaciuto particolarmente. È anche possibile scattare una foto con un poster, un consiglio o aggiungere un testo con photoshop che ringraziare i vostri ospiti.

 

Video. Qualche parola sulla macchina fotografica, i migliori momenti del matrimonio o se entregáis dopo un'altra idea originale sarà più che sufficiente per riconoscere la loro presenza agli ospiti. È possibile inviare per posta o consegnare in una bella scatola.

Un segnalibro. Se si acquista alcune belle segnalibri e si scrivono i nomi o una parola di grazie a loro, che i vostri ospiti saranno deliziati con il dono.

 

Un CD musicale. Le canzoni che suonavano nel vostro matrimonio(abiti per matrimonio) o le vostre canzoni preferite possono essere un modo molto originale per ringraziare i vostri cari, in modo da poter personalizzare il tipo di musica che si mette ogni. Lasciate che la musica esprime i propri sentimenti.

Fai da te. Niente di più personalizzato di un dettaglio da soli. Se sei un tuttofare o sono piena di creatività sarà l'opzione migliore. Acquistare alcuni cartone e coraggiosa con una bella frase di ringraziamento, è possibile aggiungere fiori secchi o un marchio di fabbrica. È inoltre possibile allineare le Sombres con un tessuto o di carta diverso.

 

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0521 seconds on machine '110'.