Over 16,529,679 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Scegliere abiti da sposa

Il secondo focus del matrimonio , iabiti d'onore , come il più innovativo ? Non a disegnare abiti colorati non tradizionali attenzione , ancora una volta la damigella d'onore , provare gli abito da sposa prezzi d'onore per i colori di nozze invitano espressione romantica di nuovo da aggiungere .
Appassionato rosso romantico rosa
Per le damigelle d'onore : dignitoso ed elegante tipo
Hot rose di seta rosso e romantico o con un panno o una garza può essere il migliore stato , e fine chiffon di seta e morbida , sono adatti per occasione di nozze .
Con armi: Se abiti da sposa sono un po ' rosa rossa motivo , questo tipo di abito da damigella d'onore è l'opzione migliore . Se pensi che questo è quello di scegliere rosso vivo , rosa , anche abiti bianchi , tra cui cinture, tessuto con fiori rose rosse , ecc per la decorazione .
Classe eleganza
giallo Per le damigelle d'onore : la pelle chiara
Giallo brillante per attirare l'attenzione , soprattutto in questo ad alta intensità è raso abbagliante . Al matrimonio va notato che la luce gialla e luminosa con la zona dovrebbe essere inversamente proporzionale al suo grado . Abito giallo dovrebbe coprire una vasta area per evitare , altrimenti sarà ingombrante e obsoleto , abiti da damigella d'onore sono l'opzione migliore . Accessori di gioco con alta luminosità è meglio .
Con una pistola : il giallo brillante e aveva un senso di matrimonio unico troppo evidente , è adatta come un abito da damigella d'onore in pulito luminoso giallo , puro , come principio . Si consideri anche il colore del vestito da sposa abito da sposa bianco o linee gialle con la più appropriata .
Un senso di connessione ed elegante
verde Per le damigelle d'onore : la grazia e l'eleganza Tipo

Il verde è senza dubbio la migliore conferma della molla nel suo tono fresco, elegante è adatto anche per l'uso come un vestito. La luce verde camera è per un uso successivo , è anche ben adatto per applicazioni su larga scala . Può giocare spalline larghe , collo , senza spalline o capestro top vestire la fine serra , elegante e sexy .
Con armi: mela verde , menta abiti da damigella d'onore verde per tutti una scelta eccellente , fresco ed elegante è il senso umoristico della perdita . Scegliere una perla di diamante morbido o piccola area , consentendo una maggiore abiti da damigella verde fresco , elegante, bello .
Pulito e puro senso di vuoto
Per le damigelle d'onore : il tipo introverso
stabile Abiti da damigella d'onore blu sono i colori popolari in questa stagione , che indossa un abito blu è anche una buona opzione . Scegliendo lo stile si basa sul bene più grande breve . Blu vestito a scacchi è anche una buona scelta ma la scelta della griglia , considerando la luminosità del tessuto , altrimenti la gente sarà meno formale .
Con una pistola : una grande area è un profondo senso di blu in un abito bianco con un tocco di festa gli accessori Sensi sono aumentati oi dettagli dell'elemento con una serie di brillanti , sta giocando un effetto inaspettato .
Rosa schema senso molto romantico
Per le damigelle d'onore : una bella e vivace
Rosa è da sempre sinonimo di romanticismo , la natura è essenziale per indossare il colore . Ma è anche un rischio relativo di colore , molto bello e un senso di non stabile , in modo che la luminosità e la profondità del grado di controllo è molto importante . Rompere la testa e la vostra scelta di rosa scelta più sicura , come un abito rosa con fiori o immagini guardare non solo bello ma anche alla moda . Avete anche pagare per un buon affare , nel modo di fiori di quest'anno , è possibile utilizzare dopo il matrimonio , viaggi o shopping .
Armi : il colore può essere più difficile da vincere la sposa di luce, in modo che nel tempo la selezione con il nero o il volume era gioielli pesanti , per evitare di cereali , vetro e altri monili è luce un buon feeling sulle elezioni .

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0481 seconds on machine '189'.