Over 16,532,035 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Oggi abbiamo un post dedicato ai matrimoni, siamo nel mese BBC  (battesimi, matrimoni e comunioni). Ma oggi voglio concentrarmi su come trovare il look perfetto e vestito per un ospite di nozze.

Se il matrimonio sei stato invitato al mattino, non c'è scelta; andare short, tipo cocktail. Possono trasportare grandi copricapi o pamelas e come per i gioielli e glitter. Se è consigli di giorno di essere discreto.
Al contrario, se la cerimonia è sera. È possibile scegliere l'opzione che preferite,  ma io non consiglierei troppo breve, il migliore a metà polpaccio o più. & Nbsp; Puoi utilizzare gioielli e appariscenti e più accessori glitter. Se il matrimonio è sera e si vuole prendere un po 'toccato piccolo o semplicemente la mia raccomandazione è di non esercitare. Si può optare per un copricapo turbante invece.

Ci sono migliaia di abiti, ma è importante conoscere il tipo di matrimonio si frequentano. A seconda del sito di festa, o se la coppia ha esplicitamente richiesto di vestirsi in un modo o nell'altro. Dovremo insegnare una varietà di diverse proposte e con prezzi molto diversi con i quali ha colpito invitato ad andare a un matrimonio

Anche se vi è un certo protocollo ai matrimoni c'è anche regole rigide, la cosa più importante è quello di trovare il look più adatto per l'occasione e per essere coerenti con la fisica e la personalità di chi lo indossa. Rendere il più fisico, a guardare la bella, confortevole ed elegante di nozze.

Se parliamo di tendenze per questa primavera-estate 2013  invitato a iabiti, prende: il nero  mix, bianco (strisce), anche  colori, vitamine aggiunto; giallo, arancio, verde, fucsia. Oltre neutra: nude, fenicottero rosa, rosa e polverosi toni e pastelli per il più romantico invitati. Volumi, con irregolare, asimmetrica e volantini per i tagli più audaci.  tessuti di pizzo, pianura, goffrata ... La dama di corte, stile boho,vestito da matrimonio, per chi ama guardare in modo più naturale.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0395 seconds on machine '193'.