Over 16,532,088 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Per molte spose il loro abito da sposa è l'abito più costoso , prezioso e meraviglioso saranno mai indossare. Essa detiene anche un milione di felici ricordi del giorno in cui si sposano il loro amore di lunga vita . Molte spose vogliono anche per preservare il loro vestito in modo che conservano la possibilità di passare l'abito davanti ai loro ( potenziali) figlie e quando arriva il momento per i loro figli a sposarsi . Quindi se si vuole mantenere il vostro tessuti abiti da sposa è stato incontaminato allora avete bisogno di riflettere attentamente su come esso viene memorizzato .

Lo stoccaggio del vestito è di grande importanza, perché un abito non conservati possono essere recuperate dalla memoria solo per scoprire che è rovinato dalla scatola di immagazzinaggio stesso. Non rovinare un abito costoso per il bene di un buon mercato ma adeguata scatola di immagazzinaggio !

Si può sentire un po ' banale di considerare la scatola in cui il vostro abito è finalmente archiviato , ma è importante mai meno . Molti abiti sono lasciati in esterno di plastica in cui l'abito è stato originariamente memorizzati prima di procedere all'acquisto senza una corretta pulizia dopo il matrimonio . Purtroppo trascuratezza come questa può spesso ha conseguenze devastanti in termini di abito stesso.

Se non si pulisce il vestito dopo l'uso , allora poi le macchie hanno la possibilità di ossidare . Ci sono due macchie visibili e invisibili di cui tutt'e due se lasciati incustoditi causare scolorimento nel tempo e possono causare danni strutturali al vestito . Il tuo vestiti da sposa colorati deve quindi essere pulita al più presto dopo il matrimonio per assicurarsi che è conservato nella sua migliore condizione .

Molte persone , in modo non corretto , credono che lasciando il vostro vestito nel sacchetto di plastica che è entrato è sufficiente. Tuttavia ci sono fumi nocivi che vengono emessi dalla plastica per lunghi periodi di tempo più lunghi e di queste sostanze chimiche causano un abito da sposa al giallo .

Per proteggere adeguatamente il vostro vestito è necessario pulirlo subito dopo l'uso e conservarla in una scatola priva di acidi avvolti in carta velina acid-free .

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0541 seconds on machine '54'.