Over 16,532,034 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Abiti per le madri della sposa : Pronovias 2015. Abbiamo poi rivedere alcuni dei modelli più belli da cui le mamme possono scegliere le spose per il prossimo anno . Da non perdere la collezione Pronovias prossimo anticipo 2015.
Varietà di tessuti , una vasta gamma di colori , scollature , dettagli ... Questo e molto altro viene raccolto in Pronovias 2015 la raccolta per le madri della sposa . Da non perdere alcuni dei modelli più importanti della collezione .

Pronovias 2015: Abiti per le madri della sposa
Modello Naia . La prima firma progetta Pronovias pensato per le mamme della sposa è un abito lungo , prima notte di nozze . Questo elegante modello è creato in due colori ; da un lato , gonna in chiffon ha un colore rosso intenso ,iabiti.it, mentre il corpo in rosa dopo il tono ha belle dettagli di strass . Completa il look semplice cinghia di oro per valorizzare la figura della madre della sposa .

Modello Albor . Semplicità , raffinatezza ed eleganza . Così possiamo definire il seguente modello Pronovias 2015. Il modello Albor è un abito lungo impostato su un classico blu scuro . Questa creazione ha una garza semicapa sopra rifinito con dettagli in pizzo che si ripetono anche al termine delle maniche .

Modello Nilia . Per quelle madri più avventurosi il seguente modello è l'ideale . Parliamo di un vestito in rosso brillante , caratterizzato dalla femminilità delle linee presentate arricchito da suo taglio sirena e scollatura generosa che conta . Inoltre , un altro dettaglio che esaltano la bellezza di questo vestito Pronvias 2015 sono le applicazioni di pizzo .

Modello Amaris . Vi presentiamo ora progettato per quelle donne che vogliono scommettere sulla semplicità senza rinunciare al modello di eleganza . Il modello Amaris è un abito lungo spettacolare ,abito cerimonia mamma sposa, che viene in bordeaux , con scollo a cuore e risponde alla massima meno è più .

Modello Nelda . Il tempo è ormai un modello elegante per notte di nozze . Si tratta di un abito lungo con la luce della coda , verde bottiglia , semitrasparente in décolleté , che presenta due particolari più importanti di pizzo e strass .

Modello Alava . Continuiamo il nostro sguardo gli abiti per le madri di Pronovias 2015 collezione sposa con abito raffinato in lilla . Questo modello è presentato insieme a pieghe , riuniti in uno degli uomini con dettagli di pietre fini nel corpo .

Modello Nadra . Avanti , ci concentriamo su un abito perfetto per un matrimonio estivo . Questo modello che vi presentiamo , sviluppato in garza e acquamarina , per semplice , elegante forma pieghe del suo corpo e semicola nato vita e aggiunge un tocco di classe e originalità a tutto .

Modello Natalina . Abbiamo terminato la revisione degli abiti per le madri della sposa con un design presenti nella collezione Pronovias 2015 veramente bello . Il modello di Natalina è presentato in grigio perla , sirena tagliati con semitransparencies da parte della scollatura e ingioiellata piccoli dettagli che esaltano la bellezza di questo vestito .

Per quelle altre donne che sono damigelle raccomandano che questi altri abiti Gorditas per damigelle o questi altri suggerimenti da non perdere per acquistare questi abiti damigelle .

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0502 seconds on machine '7'.