Over 16,525,499 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Due persone , dalla conoscenza , a cadere in amore con l'altro , e a portata di mano in mano nella sala matrimonio , può testimoniare l'amore più , è foto del vestito che sature di anni traccia e inseriti in ogni altra vita .
Un anno fa , una Zheng mi ha dato una chiamata me dal lontano Seoul , ha detto nel 2013 , ha due cose da fare : uno è quello di tornare a visitare per i genitori , che hanno più di dieci anni che non si vedevano , 2 è quello di ottenere sposato .

Austral pattini neve ghiaccio non si è fermata un Zheng e viaggio del suo amante . Il mese lunare , il 23 , si tornò alla città natale . Allo stesso tempo, A Zheng mi ha portato come lui e la sua amante di abito fotografico . Inizialmente abbiamo convenuto che dobbiamo condividere di ogni altro amore . Prima che io gli avevo mandato una foto del matrimonio di lui . Più di 10 giorni dopo ubriaco , vomito , e rimanere fino a tardi , ci siamo lasciati .

Lunar 19 gennaio 03:00 12 punti , A Zheng mi ha chiamato : " fratello maggiore , soprannome frogï¼ ^ amante ) è morto ... mi aiuta a salvare la foto di matrimonio ... "

In questi giorni , ho consegnato il bellissimo abiti da sposa raso(http://www.iabiti.it/a/abiti-da-sposa-in-raso-d2) , lo spirito di trance . Improvvisamente mi sono ricordato di una storia di nozze molti anni fa . 16 anni ragazza LiLi in Kun Ming ha incontrato Fuyun che impara competenze nello stesso negozio di barbiere . Si innamorano presto e divennero amanti . Più tardi , Fuyun aperto un negozio di barbiere , il giglio è l'unico impiegato . Bel tempo e felice si è conclusa bruscamente a causa di un incidente . Incidente stradale reso Fuyun da sotto il collo quasi completamente paralizzato . Perché non aveva soldi , ha soggiornato in ospedale per soli 20 giorni . Lily sarà risolutamente riceverà Fuyun in casa sua . Alzarsi prima dell'alba ogni giorno , il cambiamento Lili , alimentazione boccone Fuyun mangiare . Vieni a casa dal lavoro la sera , si precipitò di nuovo a girare il corpo di Fuyun , cambiare i vestiti per lui . Al fine di evitare che la sua atrofia muscolare , lei ancora e ancora i piedi molto caldi , massaggio per lui . Cinque mesi più tardi , Fuyun miracolosamente a sedere, dopo un bambino , finalmente abbandonare la stampella , completamente sulle proprie gambe per camminare .

Poi quelle due persone hanno lavorato insieme a Chengdu , pensava che la vita ha cominciato a salpare . Un giorno , Fuyun divenne improvvisamente idropisia tutto il corpo , dare o prendere una iniezione , medicina di assunzione , la trasfusione è tutto inutile . Classics medico diagnosticò che , Fuyun è stato nella sindrome nefrosica medio -tardiva , noto come uremia .

Lily ha detto che non può che fare è quello di sposare Fuyun , accompagnarlo fino all'ultimo momento possibile .

Durante la ripresa di foto di abiti da sposa rosa(http://www.iabiti.it/a/abiti-da-sposa-rosa-d2) , Lili , le lacrime rigavano il viso : " Chiudi , amante intimo , questo è il più emozione della mia vita ... "

Abito da sposa , abito da sposa , si impegna quante persone di anelito di amore e il sogno del matrimonio e cuore dell'amante .

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0583 seconds on machine '195'.