Over 16,531,935 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Hai trovato un abito da ballo di fine anno perfetto per il vostro prossimo notte del ballo a venire . Ma ora il problema è l' abito di promenade in mano è la mancanza di alcuni accessori montati . Quindi tutto quello che dovete fare è trovare alcuni accessori perfetti e splendidi per abbinare il vostro abito prom . Sì , a volte , gli accessori possono fare una grande differenza e sono davvero di grande importanza . Qui ci sono alcuni buoni suggerimenti per voi quando siete confusi circa gli accessori .

Se i dati degli abiti ballo a buon mercato del Regno Unito sono perfetti , si può prendere alcuni elementi esterni in considerazione . Come ad esempio la borsa in mano , è necessario verificare se la borsa in mano davvero abbinare il vostro costume o no . Il colore della borsa corrisponde al colore della vostra attrezzatura prom . Se davvero non avete idea di quale borsa per prendere , si può prendere un semplice borsetta di raso nero che può abbinare tutti i colori degli vestiti da sposa taglie comode . Poi si può anche aggiungere alcuni abbellimenti scintillanti su di esso . Ad esempio , un bel fiore e alcune perline brillanti possono essere aggiunti alla borsa . La borsa può essere piccolo , che può rendere il vostro agio nella notte del ballo . Ma è necessario assicurarsi questo piccolo splendido borsetta nera può trasportare i cosmetici quotidiane necessarie , telefono cellulare e le chiavi della macchina , che possono rendere la vostra notte del ballo di successo .

Exquisite updo capelli è necessario anche per una notte formale prom . Potete fare il vostro updo capelli bella ed elegante allo stesso tempo . Così alcune clip si dovrebbe prendere prima di uscire di casa tua . Le clip e diademi sono luccicanti e sfavillante mentre sono sui capelli e si può davvero aggiungere un po ' civettuolo e stile per tutta la tua figura . Lo splendore delle clip deve completare con il vostro abito da ballo e il vostro gioiello .

Alcuni altri gioielli , come collane, orecchini e bracciale sono necessarie per le vostre caratteristiche interi perfetti anche . Questi accenti brillanti attirerà l'attenzione della gente nella notte del ballo . Ma non sono davvero travolgente e non si preoccupano che essi distrarre dal vostro abito da ballo sofisticato . In contrasto , qualche collana brillante può evidenziare la vostra personalità . Assicurarsi che la collana , orecchini e bracciale montati e tutti questi devono integrare con il vostro abito prom , che è il punto chiave .

I guanti sono veramente buon metodo per farti elegante e splendida. Sopra - il - gomito guanti sono davvero glamour e brillante . Proprio come una super star , Audrey Hepburn che indossava un abitino nero e un paio di guanti neri e mezzo e pettinati un updo elegante , che è il simbolo della bellezza . Si può avere anche questo .

Infine , finire il vostro abito perfetto con un paio di scarpe brillanti perfetti . Un paio di scarpe adatte può fare una grande differenza per la vostra notte del ballo . Le scarpe devono essere comode e in giusta dimensione . Poi il colore delle scarpe deve essere adatto per il vostro abito da ballo .

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0658 seconds on machine '80'.