Over 16,529,933 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Mentre New York può continuare ad essere triste , il semestrale Manhattan Vintage Show al Metropolitan Pavillion è qui per ricordarvi che la primavera è davvero nell'aria . Immagine 80 dei più esperti venditori d'epoca del paese su un massiccio piano di vendita in lizza per la vostra attenzione . Ci siamo fermati ieri sera ad una selezione curata di reperti primavera - friendly.

Mostra speciale di questa stagione , " Lilly Pulitzer : Palm Beach Princess of Prints ",vestiti da sera in pizzo, è posizionato proprio di fronte al piano di vendita e comprende alcune delle famose stampe chic preppy della signora Pulitzer dalle tinte vivaci . Questo dà il tono per quello che troverete all'interno .

I venditori sono sicuramente di catering per tutte le prossime occasioni di primavera . Siamo rimasti colpiti con la selezione di fiori senza tempo e abile , colori della caramella, promenade e vestiti amichevoli di gala , e pezzi impeccabile su misura . Abbiamo anche trovato una grande selezione di sandali , sciarpe di seta , cravatte da uomo e accessori.

Per quelli di voi che sono già fan della Mostra ,abitini da sera, sarete felici di sapere che hanno riconfigurato la mappa piano e non c'è ora più respiro per lo shopping e osservare la gente . Molti dei venditori permettono try -on e spogliatoi sono a disposizione. Inoltre, c'è anche un bar crepe verso la parte posteriore del pavimento in caso di arrivo fame.

Vedi la nostra galleria per uno sguardo a una parte dei prodotti in offerta . La Mostra continua ancora oggi 11:00-18:00 , presso il Metropolitan Pavilion a 125 West 18th Street. L'ammissione è di $ 20 alla porta e hanno anche collaborato con Housing Works per offrire 50 % di sconto sul prezzo di ingresso , se si mettono un capo di abbigliamento a donare.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.1203 seconds on machine '196'.