Over 16,529,879 people are on fubar.
What are you waiting for?

belloabito.com.

 

gioielli sposa

Ogni abito da sposa necessita di essere completato con i giusti accessori. Come i look che scegliamo di indossare ogni giorno, infatti, anche per il matrimonio è importante trovare il giusto accessorio che sia in grado di mettere in risalto lo stile dell’abito scelto e della sposa e di attirare l’attenzione su quella parte piuttosto che su altre.

Partendo dal presupposto che le regole base per la scelta dei gioielli nel giorno delle nozze rimangono sempre le stesse (La regola di non indossare anelli se non quello di fidanzamento rimane sempre valida), nel 2014 sembra che si farà qualche deroga sulle dimensioni degli stessi: dovranno essere grandi e vistosi, ma unici. vestiti da cerimonia a poco prezzo

La sposa 2014 indosserà quindi maxi collier o grandi orecchini a pendenti o, ancora, bracciali grandi e lavorati, ma solo uno. Le scelte sono davvero infinite, ma bisogna anche fare attenzione all’abbinamento del gioiello allo stile dell’abito da sposa: i gioielli grandi e vistosi si abbinano bene solo con abiti semplici e lineari, come ad esempio con abiti minimalisti e senza troppi ricami o con abiti da sposa vintage.

vestiti per un matrimonio In questo caso, quindi, via libera a grandi collier o orecchini a pendente che possono anche essere colorati e riprendere uno dei dettagli dell’abito da sposa o i colori del bouquet.

Se, invece, la sposa ha scelto un abito ricamato con pietre e perle o un abito da sposa con la gonna ampia, è meglio optare per gioielli piccoli e classici che daranno ulteriore luce all’insieme ma senza appesantire troppo la figura.

vestiti per un matrimoniovestiti per un matrimonio

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0683 seconds on machine '109'.