Over 16,529,209 people are on fubar.
What are you waiting for?

belloabito.com.

 

addio nubilato

Tradizione molto recente – fino a qualche tempo fa questo rito di passaggio era riservato esclusivamente agli uomini – l’addio al nubilato deve essere una festa interamente dedicata alla sposa, ai suoi gusti e alle sue preferenze.

Lo scopo dell’addio al nubilato, infatti, non è solo il divertimento. La futura sposa sta attraversando una fase molto delicata della sua vita e, nelle settimane che precedono il matrimonio, sarà anche particolarmente nervosa e indaffarata a mettere a punto gli ultimi dettagli della cerimonia e del banchetto.

Il compito delle amiche della sposa è di farle passare una giornata nella quale sia al centro dell’attenzione e possa, almeno per qualche ora, dimenticare ansia e stress. Cosa c’è di meglio, quindi, di una giornata in un centro benessere? vestito davanti corto e dietro lungo

Il centro benessere è solo una delle idee di addio al nubilato che si possono prendere in considerazione se si vuole organizzare un addio al nubilato rilassante, adatto a spose che stanno vivendo con particolare ansia l’addio alla vita da single. Una festa di addio al nubilato divertente e rilassante, potrebbe essere anche un tea party.

Fatto in casa o in un luogo apposito, il tea party è un addio al nubilato per spose che non amano i divertimenti sfrenati. Da fare nel pomeriggio, il tea party, tipico della tradizione inglese, è un modo divertente e anche economico per un addio al nubilato divertente e rilassante.

abiti cerimonia corti davanti lunghi dietro  

 

abiti cerimonia corti davanti lunghi dietroabiti cerimonia corti davanti lunghi dietro

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0463 seconds on machine '110'.