Over 16,529,335 people are on fubar.
What are you waiting for?

belloabito.com.

Il bouquet della sposa è una componente fondamentale del look scelto per il giorno del sì. La sposa entrerà in chiesa, o in qualsiasi altra location scelta per la celebrazione delle nozze, con in mano il suo mazzo di fiori che dovrà essere adeguato non solo all’abito da sposa e al suo stile, ma anche alla stagione nella quale ci si sposa.

Se in estate e in primavera per il bouquet si scelgono colori pastello, in inverno la scelta di fiori e colori deve orientarsi verso tonalità fredde che riprendano quelle tipiche dell’inverno, come il bianco, il viola e il blu.

 

bouqeut sposa inverno (3)

Le spose più audaci, invece,possono scegliere di arrivare al cospetto del futuro marito con in mano un bouquet viola o blu. In questo caso, però, l’abito da sposa non dovrebbe essere né troppo lavorato né troppo vaporoso, altrimenti si corre il rischio di appesantire troppo l’immagine della sposa. abito sposa outlet

 

bouqeut sposa inverno (1)

 

bouqeut sposa inverno (4)

E chi si sposa a Natale? Per tutte le donne che decidono di fissare il matrimonio durante le feste natalizie, il bouquet è quasi obbligatoriamente rosso. Le rose sono il fiore migliore per il bouquet da sposa natalizio e, anche in questo caso, lo si può rendere più prezioso con l’aggiunta di pietre e cristalli.

abito cerimonia 2015

bouqeut sposa inverno (2)

Foto | Thinckstock

abito cerimonia 2015abito cerimonia 2015

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0614 seconds on machine '8'.