Over 16,530,031 people are on fubar.
What are you waiting for?

I telefoni cellulari sono senza fili dispositivo elettronico utilizzato per la comunicazione su una rete di stazioni specializzate denominate siti cellulari. Questi siti sono antenne a microonde fissi al posto di aree popolate. E 'collegato a una rete cablata cellulare relativamente bassa potenza trasmettitori radio che trasmettono le comunicazioni e il relè di presenza tra telefoni cellulari e l'interruttore. I telefoni cellulari ha un trasmettitore e ricevitore combinati in unico cabinet, trasmette voce e dati per siti cellulari, non più di circa 800-1300 metri di distanza.

Alcuni telefoni cellulari possono supportare molti servizi funzionali, come l'invio di SMS (Short Message Service) per messaggi di testo, MMS (Multimedia Messaging Service) per l'invio e la ricezione di foto e video, l'accesso ai servizi Internet, come WAP e i-Mode, e-mail, download di video e giochi, connettività Bluetooth, infrarossi, fotocamera con video registratore, collegamento radio, musica (MP3), altri telefoni cellulari offre servizi di anticipo chiamato di terza generazione (3G) o video telefonia / chiamata.

In generale, i telefoni cellulari ottenere alimentazione da batterie che possono essere ricaricate da batterie portatili, porta USB, e presa accendisigari in auto con un adattatore o dal pannello solare o una dinamo. Ci sono tre tipi di batterie usate più comuni telefoni cellulari, come nichel-metallo idruro in quanto sono a basso contenuto di peso e dimensioni. Agli ioni di litio in quanto sono più leggeri e non hanno la depressione di tensione e litio-polimero come sono peso inferiore e la durata della batteria in forma diversa dalla rigida prisma rettangolare.

Oltre alla batteria, Tutti i telefoni cellulari GSM richiede un piccolo microchip chiamato una carta SIM o Subscriber Identity Module, un funzionamento. Si trova sotto la batteria di un telefono cellulare nel gruppo posteriore circa le dimensioni di un francobollo e se correttamente attivato il telefono configura i dati e le informazioni sul telefono cellulare. Altri telefoni cellulari non utilizzare una scheda SIM può essere attivata tramite un numero speciale per accedere al NAM o il nome o il menu di programmazione.

Attualmente il più grande produttore di telefoni cellulari mondo è Nokia seguita Samsung, Sony Ericson, Motorola e LG. Ci sono alcuni produttori che sono anche specialisti in sistemi di comunicazione legati alla ma distinte da telefoni cellulari come Philips, T & A Alcatel, Toshiba, Siemens, Sharp, Sanyo, Sendo, Sagem, NEC, Panasonic, High Tech Computer Corporation (HTC), Apple Inc . Mitsubishi Electric, UTStarcom, Trium, Huawei, Sonim Technologies, Research in Motion Ltd., SK Teletech, Neonade, Fujitsu, Qualcomm Inc., Pantech Wireless Inc., e Wireles Sierra.

I telefoni cellulari sono diverse categorie di base per caratterizzare i telefoni come musicphones e cellulari con fotocamera per smartphone. Smartphone offre funzionalità avanzate funzioni più PC-like. Nokia ha presentato il suo primo smartphone, nel 1996, il Nokia 9000. Essa ha aumentato la potenza di elaborazione dei microchip che ha permesso ancora più funzioni aggiunte ai telefoni che si è evoluta.

Con l'aumento della domanda, diversi produttori hanno introdotto serie del telefono più mobile ad un segmento determinato mercato. RIM Blackberry maggiore si concentra sulle imprese / corporate esigenze di posta elettronica dei clienti, la SonyEricson Walkman serie è in musicphones e serie Cybershot di telefoni cellulari con fotocamera, il Nokia N-Series di telefoni multimediali, e l'iPhone di Apple offre funzioni complete di accesso web e funzionalità multimediali. Nel corso degli anni, questi produttori si stanno adeguando al progresso della tecnologia e per questo, la fascia alta oggi telefono cellulare sarà un telefono standard di cinque anni da oggi!

miglior smartphone . miglior smartphone android . cellulari dual sim

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0626 seconds on machine '192'.