Over 16,508,919 people are on fubar.
What are you waiting for?

Un gruppo di strumenti può essere utilizzato da sviluppatori di Android per quanto riguarda il miglioramento delle applicazioni Android. Programma software del kit di miglioramento (SDK) fornisce questi approcci, nonché utilizzando un plug-in Eclipse identificata come Android Improvement Tools (ADT) o forse riga di comando. Lo sviluppatore può eventualmente ammissione queste forme di attrezzature. Sviluppatori di applicazioni Android scelgono di lavorare con Eclipse anche se in via di sviluppo l'applicazione solo per la ragione che ti può dare l'importante ingranaggio a portata di mano ogni volta che lo richiedono.

Ancora, vi è certamente la mobilità all'interno di un senso che gli sviluppatori possono utilizzare un IDE distintivo o editor di testo semplice e invocare le fonti sulla linea di comando, nonché con gli script. Giocando con questa linea di comando situazione è chiamata manualmente attraverso gli sviluppatori. Ma, l'accesso per la varietà di attributi manterrebbe esattamente la stessa di quella relativa ad un eclisse. Impiegate frequentemente strumenti sono normalmente l'Android SDK e AVD Manager (Android), l'emulatore (emulatore), il Vidal Debug Monitor Server (DMSO), visualizzatore di gerarchia, il layout, guardship, mq lite, Grapeview e un sacco di altri.-cellulari dual sim

Ci sono fondamentalmente quattro fasi di sviluppo per ottenere Android miglioramento. L'installazione è davvero la prima fase del processo di sviluppo. Questo livello di distinzione è sull'installazione e la configurazione dell'ambiente di miglioramento. Gli sviluppatori inoltre costruiscono dispositivi Android virtuale (ABDs) e dispositivi hardware di collegamento su cui vengono di solito installate le applicazioni. Seconda fase, nel corso di Android sviluppo app è di solito allestendo anche come costruzione di progetto Android che ha ottenuto ciascuno il codice offerta e anche i file di risorse per quanto riguarda l'applicazione. Terza fase è di circa il debug nonché la valutazione. Gli sviluppatori Android di Google all'interno di questo periodo di creare un progetto che è costruito direttamente in di debug pacchetto pc gable.A che può essere montata e nemmeno sono alimentati dal emulatore o anche qualsiasi dispositivo Android. All'interno della manifestazione che Eclipse è spesso usato all'interno della procedura di miglioramento, prossime build generano ogni volta che lo sviluppatore sarà salvare il lavoro. In caso di applicazione di un IDE diverso, gli sviluppatori possono creare il progetto utilizzando Ant e fare l'installazione su un dispositivo che genera l'uso di ab. Debug dell'applicazione utilizzando debugger JDWP-compliant arriva successiva all'interno tecnica. Questo potrebbe anche essere fatto con tutto il debug e Sony compresse Android logging risorse che includono l'Android SDK. Eclipse coinvolge debugger compatibile al suo interno.

molti attrezzi di prova diverso Android SDK opera all'interno della terza tappa che potrebbe essere il test dell'applicazione. Nonché il quarto stadio è centrato sul caricamento dell'applicazione in cui sviluppatori di configurare e rendere la domanda di lancio, allo stesso tempo come dare l'applicazione agli utenti.

E 'di vitale importanza per gli sviluppatori di Android per acquisire familiarità e risorse particolari, ad esempio Android, emulatore di Android, e così via. Questo software è senza dubbio efficace quando è richiesta l'IDE così come altri editor a parte Eclipse. Queste forme di è spesso gestito dalla riga di comando utilizzando gli sviluppatori.-smartphone dual sim

Gli sviluppatori dovrebbero sbarazzarsi di e persino spostare ABDs riguardo stabilire o portare up-to-date le applicazioni Android. Applicazioni di Google Android potrebbero essere eseguiti anche da implica di emulato piattaforma Google Android. Gli sviluppatori possono interfaccia utente con emulatore o gadget eventualmente collegate per esempio l'aggiunta di applicazioni, vendendo i comandi dei dispositivi e la pubblicazione utilizzando Google Android Debug Bridge.
SDK coinvolge questi tipi di attrezzi, ma gli sviluppatori potrebbe anche fare uso di approvvigionamento aperto nonché strumenti terzo celebrazione più che lo sviluppo Android. Queste fonti sono costituite da Ant, Ketol, Jar firmatario eccetera. Attività di Android potrebbe essere compilato e costruito anche in installare i file ps Cable.A con l'aiuto di Ant. Ketol che può essere veramente un elemento del JDK è utilizzato per creare un importante rivenditore più chiave individuale, per i file del pc sign.A. Jar firmatario (e strumento di firma, anche equivalente) è impiegato per firmare file di ps you.A utilizza una chiave segreta sviluppata da Ketol. Jar firmatario è una parte del JDK.-dual sim umts

Nel caso, si utilizzano Eclipse o ADT, ciascun di essi invocano strumenti come ab o Android automaticamente ed è per questo non c'e 'alcun obbligo di nuove tavole Samsung invocando questi strumenti personalmente. Ma, la comprensione di ab è incoraggiato semplicemente perché specifiche caratteristiche, proprio come i comandi ab shell non saranno raggiungibili da Eclipse. Ketol e anche jarsigner potrebbe essere impiegato per essere in grado di firmare le applicazioni. Questo si ottiene ordinariamente mediante Eclipse.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0554 seconds on machine '205'.