Over 16,529,852 people are on fubar.
What are you waiting for?

vestito's blog: "jennyjoseph"

created on 02/10/2015  |  http://fubar.com/jennyjoseph/b361837

 Ero seduto con un gruppo di amici e stavamo discutendo i soliti ... posti di lavoro, la gente, la politica. Proprio quando stavamo ottenendo fino a lasciare, un amico ha notato la borsa di un altro amico, che ha aperto il vaso di Pandora e cominciò un'altra discussione estenuante della Birkin.

Photo Content: abiti cerimonia 2014


 Ora, se qualcuno ha fatto anche la minor quantità di ricerca su questa borsa, avrebbero capito che non è facile da ottenere. Il Forum borsa è abbastanza informativo, e si può leggere su alcuni delle avventure folli che le donne hanno avuto inseguendo la borsa. E, naturalmente, c'è 'Guadagnarsi la Birkin' di Micheal Tonello, il che suggerisce che in realtà non è molto difficile da ottenere la borsa fino a quando un paio di migliaia di dollari / sterline / euro o qualsiasi altra cosa sono spesi prima di chiedere ai commessi per la Birkin.
 Nonostante tutto questo, un numero sorprendentemente elevato di donne pakistane di tutte le età, forme e dimensioni proprio la Birkin, e sono disposti a passare attraverso misure estreme per ottenere queste bellissime borse. La maggior parte delle donne non passare attraverso il fastidio di visitare boutique dopo boutique tentare la fortuna e sempre mentito da assistenti di vendita. I ricchi prendono la via più conveniente di ordinare on-line attraverso i siti web che offrono Birkins e Kellys in una gamma di formati e pelli a quasi il doppio del prezzo e degli acquirenti del corso non si ottiene l'IVA. Alcune donne hanno costruito un rapporto con gli assistenti di vendita nelle boutique che forniscono le signore fortunato con informazioni segrete in modo che le donne si presentano presso i negozi a pochi minuti dopo la boutique riceve un nuovo magazzino.
 Un sacco di altre donne acquistare le loro borse da piccolo negozio d'epoca sparsi in Paris. La maggior parte delle borse sono usati, ma in condizioni decenti. Tutti sono quasi il doppio del prezzo di quelle presso la boutique, ma perché sono così facili da ottenere, le donne in realtà li compra. Ho incontrato un parigino che ha scambiato la sua interessante storia Birkin. Possiede un negozio d'epoca in Faubourg e lei vende un bel paio di borse Hermes. Mi ha detto che gli artigiani a Hermes non vengono pagati molto, ma quello che fanno ottenere è un sacchetto gratuitamente. Questa donna acquista i sacchetti dei lavoratori ad una frazione del costo. Tuttavia, i sacchetti che vengono dati agli artigiani recano un segno sul lato interno della cinghia fibbia (che porta tipicamente l'anno che il sacchetto è stato fatto, di solito simboleggiato da una iniziale e le iniziali del artigiano) e quindi al momento dell'acquisto la borsa, il negozio-proprietario si sbarazza del marchio in modo che la borsa non può in alcun modo essere ricondotta al lavoratore che lo ha venduto. Pertanto, l'artigiano fa soldi in più, senza perdere il loro posto di lavoro.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0944 seconds on machine '110'.