Over 16,529,666 people are on fubar.
What are you waiting for?

vestiti damigella bambina.

 

rough-diamond

L'esperienza Forevermark ultimo diamante,per esempio.Se i soldi non erano oggetto (c'mon,facciamo solo finta!) Questo sarebbe un diavolo di un modo per estrarre la domanda.

vestiti damigella bambina

Dopo un tour privato e cena con il CEO De Beers Philippe Mellier e CEO Forevermark Stephen Lussier,si testa fino alla costa della Namibia (che è dove è stato scoperto il diamante,in profondità sotto l'oceano-piuttosto fresco).Potrai fare un viaggio alle case di diamante ordinamento locali per conoscere approvvigionamento responsabile del Forevermark in modo da poter stare bene di dare questa roccia gigante di una casa.

Poi,è di nuovo negli Stati Uniti,dove si incontrano con designer di gioielli di New York Maria Canale e progettare un anello di impostazione personalizzata per il vostro nuovo pezzo di conversazione 25-carat.Sai,in modo che si può indossare in palestra e negozio di alimentari.Per darvi qualche contesto,mostro anello three-stone di Kim Kardashian da Kris Humphries riferito cronometrato a circa 20 carati totale,quindi faresti addirittura superare quello! brudnäbbsklänningar

Il viaggio comprende voli first-class per due,sistemazioni di lusso in alcuni dei migliori alberghi di ogni città pit-stop,come Claridges a Londra e il Surrey a New York,alcuni pasti molto high-end,e (ovviamente) quell'anello.

Il totale?1,85 milioni dollari.Yep.Non succederà mai.Ma è divertente pensare,giusto?

kort brudklänning bröllop Non che compensa il costo,ma Neiman Marcus donerà 10.000 dollari per il Cuore di Neiman Marcus Fondazione se qualcuno acquista questo dono oltraggioso,e questo è certamente un bel bonus per il magnate principe / barone del petrolio / media che potrebbe comprarlo.

OK,quindi so che nessuno di noi sarebbe in realtà vuole un anello così grande (beh,forse alcuni di noi!),Ma qualcuno ha trovato questo divertente da fantasticare su come ho fatto io?

kort brudklänning bröllopkort brudklänning bröllop

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
last post
8 years ago
posts
29
views
1,133
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.0582 seconds on machine '7'.