Over 16,530,792 people are on fubar.
What are you waiting for?

andyjade's blog: "Amy jade"

created on 08/10/2015  |  http://fubar.com/amy-jade/b364222

Quando si tratta di acquistare un vestiti da sposa, dare un pensiero al vostro tipo di corpo, oltre a stile, design e tessuto.

Mentre un abito da sposa perfettamente montato aggiunge alla grazia della sposa, uno mal si adatta può essere disastroso. Poiché tutti i più importanti designer venire con abiti da sposa in diversi stili e dimensioni per diversi tipi di carrozzeria, si sarebbe interessato a sapere quale tipo di corpo appartieni.

Una volta che si arriva a conoscere il vostro tipo di corpo per che sarebbe più facile voi trovare un abito da sposa che complementa le vostre curve e lusingare la tua figura affinché quando si cammina in quel corridoio tutti gli occhi sono su di te.

Qui ci sono i tipi di corpo standard (definiti da stilisti di fama per soddisfare le esigenze specifiche di forma):

Forma a pera

Se i fianchi sono più le spalle larghi, si dispone di un tipo di corpo a pera. Scegliere un abito da sposa con collo aperto componibile o top senza spalline vestiti da sposa A-line formazione dalla vita.

Mentre il collo aperto attrezzato richiama l'attenzione la parte superiore del corpo snello, la fuller-line nasconde i fianchi più ampia che ti aspetto perfetto il vostro d-Day. Un abiti da sposa stile impero che scorre sopra la rende più piena del aiuto inferiore metà pancia apparire più sottile. Anche un abito da ballo che caratteristiche montato corpetto e gonna sarà grande su un tipo di carrozzeria a forma di pera che nasconde la parte inferiore più pesante e piuttosto sottolinea sulla linea di cintura.

Cerchio o forma di mela

Apple forma tipo di corpo è caratterizzata da busto più pieno, più ampia linea di cintura e fianchi stretti. Se appartieni a questa categoria, ti aspetto migliore in abiti da sposa con scollature inferiore o immergendo come scollo a v e scollature a cuore che disegnano gli occhi fino al collo e la clavicola. Si può andare per girovita Impero e una linea di sagome, di forma allungata con linea di cintura alta.

Forma di clessidra Curvyor

Se si dispone di più ampia busto e fianchi e una vita sottile, si può vantare di un'ultra-femminile figura curvy o a forma di clessidra.

Si può andare per abiti di sfera tipo Cindrella con corpetti impreziositi e tromba stili il vostro giorno speciale. Tali abiti saranno evidenziare il vostro giro vita ma ridurre al minimo i fianchi. Un off spalla scollatura può anche essere una grande opzione che allungare il collo e attirare l'attenzione lontano dal tuo petto.

Un abiti da sposa a sirena è anche una scelta ideale per le donne con una figura curvy. Questo tipo di abito accentua le curve e integra il tipo di corpo a clessidra più lusinghieri. Abito da sposa stile sirena è molto elegante. Se avete la fiducia per tirare fuori questo abito, andare per esso. Tuttavia, se si ha un breve altezza, stare lontano da un abito sirena come tende a farti sembrare ancora più brevi.

Dritto salita e discesa

Se c'è molto poco o trascurabile differenziazione tra i fianchi, girovita e busto, si può considerare questi abiti da sposa.

Danno un'impressione di vita con un senza spalline, scollo a v o un abito spalla. Un impero vita o palla abito silhouette può essere ottime opzioni per mostrare la più piccola parte del busto. È inoltre possibile aggiungere una fascia colorata o impreziosito o cintura per dare l'aspetto di una linea di cintura definito.

Ora che conoscete il vostro tipo di corpo e gli abiti da sposa che completano il vostro tipo di corpo, sarebbe diventato più facile per voi per ottenere il miglior vestito wedding designer che ti fa apparire al meglio il giorno speciale della tua vita.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0641 seconds on machine '5'.