Over 16,529,864 people are on fubar.
What are you waiting for?

tiny8388's blog: "Tinydeal online"

created on 07/31/2014  |  http://fubar.com/tinydeal-online/b359519

Il Samsung Galaxy Note 4, auricolari samsung galaxy s5 dovrebbe essere ufficializzato all'IFA 2014 il mese prossimo, a quanto pare Samsung lancerà una nuova copertura ad ultrasuoni con il portatile.
Secondo un recente rapporto, la copertura di Samsung Galaxy Note 4 ultrasuoni è stato progettato per essere utilizzato da persone con disabilità correlati alla vista, e sarà apparentemente venire con sensori a ultrasuoni in grado di rilevare oggetti vicini.
Altre specifiche vocifera sul nuovo Samsung Galaxy Note 4 includono un display da 5,7 pollici Quad HD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel.
Il portatile è detto di venire con un processore custodie samsung galaxy s4 Exynos 5433 e almeno 3GB di RAM, ci potrebbe anche essere un altro modello con 4GB di RAM, ci sono voci di una versione alimentata Snapdragon 805 pure.
Il Samsung Galaxy Note 4 dice anche per caratterizzare 16 GB di costruito in deposito, si presume ci saranno altre opzioni di archiviazione, oltre a uno slot per schede microSD per l'espansione.
Il portatile dovrebbe contenere una fotocamera posteriore da 16 megapixel e un fronte del 3,7 megapixel di fronte fotocamera e il dispositivo si dovrebbe entrare con Android 4.4.4 KitKat.
Samsung sono tenuti a rendere la nuova Nota 4 funzionario smartphone Samsung Galaxy alla loro conferenza stampa IFA il 3 Septembers, non appena otteniamo qualche dettaglio in più sul portatile, vi faremo sapere ragazzi.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0573 seconds on machine '5'.