Over 16,508,871 people are on fubar.
What are you waiting for?

ghp's blog: "ghd slae"

created on 05/04/2012  |  http://fubar.com/ghd-slae/b347952



Scarpe di tela, proprio come suggerisce il nome, che è fatta di scarpe di tela. Secondo la ricerca, le prime scarpe di tela manuale sono nello Shanxi Houma portato alla luce i Zhou occidentali Dynasty Warriors si inginocchiò come le scarpe di stoffa di usura, in modo che le scarpe di tela sono nel nostro paese ha più di 3000 anni di storia.

Prima della fondazione delle scarpe di stoffa, è soprattutto il manuale tradizionale, scarpe di tela da ricamo, ecc Poiché il manuale è acceso, con morbide e confortevoli, caratteristiche di assorbimento di umidità dell'aria, i cinesi amano profondamente. Dopo, il nostro paese ha cominciato molti fabbrica di tessuti scarpe, concentrati produzione hogan scarpe 2012 di massa scarpe di tela meccanismo, è la Cina all'altezza di scarpe di stoffa. Dopo la riforma e apertura, scarpe di tela a poco a poco si spense di una fase di mercato delle calzature principale, ma detiene ancora una grande vitalità. Nel 21 ° secolo, l'idea di persone tendono a naturale e sano, e nostalgico divenne anche moderno convivono un cuore puro. Indossare un paio di scarpe di stoffa adeguati, diventare un sacco di moderni giovani uomini e donne dopo le tendenze della moda.

I primi liberazione scarpe di tela molto preziosi

"Mille aghi 10000 line" cucitura QianCengDe out

Se non escono lavoro gang, YuanYong sogno panno scarpe può anche fare di più. Nel 1949, nuova Cina appena fondato, YuanYong piedi è ancora un paio di linea di famiglia di vetture in conformità con lo stile dei sandali di paglia grembo ha fatto di "stivali di gomma".

"Cambia il piede è molto ghiaccio". Casa su e giù ogni giorno per una vita nel campo, occupato, anche per un paio di scarpe in forma YuanYongNa tempo, prende anche i soldi per il suo acquisto un paio.

Il suo lavoro per scegliere uno standard coniuge

Rispetto YuanYong, dal momento che l'infanzia hanno una buona madre di cucito per le scarpe di stoffa da indossare, quasi non lo sperimentiamo "scarpe" ZhengZhuYing vuole essere fortunati.

"Figura in seguito trovare la famiglia di un buon marito". E 'questa semplice ragione, e, seguendo la madre al suo lavoro, ci sono sette piedi compito fondamentale è ZhengZhuYing scarpe di tela ha vinto, anche se a quel tempo aveva ancora bisogno di aiuto taglio dimensioni madre scarpe. 10 strati con abiti dei rifiuti e germogli di bambù e foglie lastricate unico, hanno bisogno di usare filo di cotone o "dopo" mille aghi 10000 line "a cucire bene," cucire immobile, con un punteruolo stampata ". Quindi utilizzare il filo di seta di il colore sulla tomaia ricamare bene tutti i tipi di design, coppia di solo calcolare cucire completato. Ogni due paia di scarpe, tutto l'anno, è solo la parte inferiore, ZhengZhuYing raddoppierà il 14.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0486 seconds on machine '189'.