Over 16,530,163 people are on fubar.
What are you waiting for?

Il governo giapponese è in programma oggi, ha confermato la politica di nazionalizzazione del Diaoyutai, la media di Hong Kong che il Giappone "travisamento" il potere Diaoyutai della Cina continentale, la sottovalutazione della crisi nell'isola di pesca, potrebbe essere necessario pagare il prezzo della guerra.

Media giapponesi ha sottolineato che il governo giapponese è prevista per convocare nel pomeriggio Gabinetto gabinetto assemblea dei soci ha confermato la politica di nazionalizzazione Diaoyutai di dopo domani, in una riunione di governo ha deciso di destinare la quota isola acquisto dall'attuale fondo di riserva esercizio finanziario dopo che il contratto con il proprietario.

6, 2011, l'ex primo ministro giapponese Shinzo Abe ha detto in un'intervista televisiva in Giappone, la priorità dello sviluppo economico della Cina non, l'uso della forza a causa del Diaoyutai.

L'ultima "Asia Week" ha pubblicato un articolo che, "Non c'è dubbio che il Giappone è certamente male interpretato le autorità cinesi non capiscono la potenza della linea dura posizione in Cina esigenze interne aumento determinazione per difendere l'isola di pescatori.

L'articolo ha sottolineato che la diplomazia è un'estensione degli affari interni negli ultimi anni, il comunista cinese legittimità governo del Partito di una grande sfida, il patriottismo diventerà l'ultimo piano dei comunisti cinesi, "sottovalutare la Diaoyutai la crisi, potrebbe dover pagare il prezzo della guerra."

Il Global Times recentemente citato The Gang terraferma studiosi ha detto che il governo del Giappone sulle isole Diaoyu "nazionalizzazione" ha mostrato una tendenza irreversibile, terraferma Se smette nel livello degli Esteri portavoce del Ministero avvertimento severo, è impossibile veramente toccato il Giappone.

Media ufficiali della terraferma, Xinhua News Agency ha detto, nel corso della riunione informale del Asia-Pacific Economic Cooperation (APEC) leader della riunione di ieri, il continente presidente cinese Hu Jintao ha detto il primo ministro giapponese Yoshihiko Noda, il Giappone deve comprendere appieno la gravità della situazione, non prendere una decisione sbagliata. "

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
last post
11 years ago
posts
29
views
20,346
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss

other blogs by this author

 12 years ago
North Face Outlet
 12 years ago
North Face Jackets
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.0648 seconds on machine '189'.