Over 16,530,218 people are on fubar.
What are you waiting for?

Nei tempi antici in Russia non ci erano le agenzie matrimoniali, ma esistevano le pronube – le donne, quali potevano trovare un marito o una moglie. Le pronube potevano entrare e in case dei cittadini comuni, e nei palazzi. Loro erano specializzate non soltanto negli affari amorosi, ma anche in diplomazia e nella fusione dei capitali. Le pronube guadagnavano molto ed erano benestanti. Le pronube in Russia non avevano necessita’ di comprare i prodotti alimentari. Loro mangiavano dai clienti. Si era molto onorevolmente di invitare la pronuba alla colazione, pranzo o cena. Perche queste donne erano ben informate di tutti gli eventi, voci e chiacchere. Nessuno osava di litigarsi con pronuba, perche lei poteva rovinare la reputazione ad ognuno. In quel periodo le pronube eseguivano il ruolo di stampa gialla.

 

Ogni anno il tempo della vita si accelera. Storicamente, le condizioni della vita in Russia e negli altri paesi di CSI erano tali che la donna dovrebbe lavorare per mantenersi ed, in molti casi, avere a carico la famiglia.

Molto spesso si capita cosi che la parte maggiore della vita di donna Russa e’ il lavoro. E lei, semplicemente, non ha il tempo per trovare il compagno della vita.

Qualche volta le donne non possono trovare un uomo (marito), perche lavorano in collettivo femminile – per esempio, in scuola. E tra i loro amici non c’e’ la candidatura adatta.

Ed anche in Russia esitono le donne che hanno sofferto per causa di divorzio e sono deluse dagli uomini russi. Percio loro vanno in agenzia matrimoniale per provare a trovare la sua felicita’ all’estero.

Adesso il ruolo di pronube compiono le agenzie matrimoniali. Nelle agenzie matrimoniali russe sono e i candidati locali, e quelli stranieri.

Ma quali uomini si rivolgono alle agenzie matrimoniali?

In questo articolo noi discuteremo i candidati stranieri.

 

Trovatemi una compagna della vita...

 

Spesso, nella nostra agenzia matrimoniale si rivolgono gli uomini, i quali hanno sentito molto di belezza, cordialita’, spirito di economia di donne Slave. Qualche volta, loro hanno visto il risultato fortunato dei loro amici che si sono sposati con le donne Russe. E questi nostri clienti anche vogliono trovare la sua fortuna.

Il loro stato sociale o finanziario potrebbe essere diverso: dall’addetto alle pulizie al proprietaio di business. Ma, in molti casi, loro appartengono alla classe media.

Davvero, le donne Russe sono attrattive, usano la cosmetica, hanno cura della propria persona. Loro sono buone casalinghe, adorano i bambini. Le donne Ucraine hanno abilita’ sorprendente di comprare tutto per i prezzi di liquidazione. E loro possono trovare le svendite dappertutto. Le donne Slave sono molto tenere e premurose ai loro mariti e bambini. E, finalmente, le donne Russe ed Ucraine in molti casi non sono femministe.

 

Io voglio trovare una bellissima fotomodella, di 20 anni, beneducata che parla 5 lingue straniere...

 

Qualche volta nell’agezia matrimoniale si rivolgono gli uomini, quali non possono apprezzare obiettivamente i loro chance. Loro non vedono le proprie imperfezioni. E come il risultato, questi uomini avanzano le esigenze inasprite alle donne.

Una volta, da noi si e’ rivolto un uomo di 73 anni. Lui sentiva che le donne Russe non hanno paura di grande differenza d’eta’. Allora lui voleva trovare una sposa giovane e attrattiva. Questa ragazza dovrebbe avere 22-25 anni, essere beneducata, parlare le lingue straniere. Anche lei deve avere un aspetto di fotomodella, essere buona casalinga. Questa ragazza deve amarlo ed essere fedele a lui. In totale questo uomo ha avanzato le esigenze di 32 parametri.

Il nostro psichologo ha lavorato con lui e finalmente gli abbiamo trovato una donna Ucraina di 45 anni molto simpatica, la quale si e’ mostrata come la buona casalinga.

 

Io volgio trovare una donna con bambino...

 

Nelle agenzie matrimoniali si rivolgono le donne che gia’ hanno i bambini. Loro arrivano da noi dopo i divorzi. Oppure si e’ capitato cosi che questa donna dovrebbe partorire senza sposarsi. Le situzaioni nella vita sono diverse. Ed adesso questa donna vuole trovare un marito per se e il padre per il suo bambino.

Molti Europei ed Americani trattano bene, se la donna gia’ ha un bambino. Ed anche la situazione della vita di un uomo potrebbe formarsi cosi che lui non puo avere i figli. Allora tale uomo cerca una donna con bambino per avere la famiglia.

 

Trovatemi la nuora!

 

Qualche volta nell’agenzia matrimoniale si rivolgono le madri di celibi. Noi spieghiamo loro che vogliamo parlare con il ragazzo stesso, perche le opinioni di madre e di figlio dovrebbero essere diverse. Anche questi “figlioli” in presenza di madre potrebbero essere chiusi e non risponderanno francamente alle domande. E si risulta che la mamma non trova  la moglie per il figlio, ma la nuora per se’! Tali madri mica danno il numero di telefono di ragazza al figlio e si incontrano con le ragazze da sole.

 

Attenzione! Le truffe!

 

Noi facciamo tutto per difendere i clienti dalle truffe sui nostri siti. Non tutte le ragazze che si rivolgono ai nostri siti vogliono partire dai loro paesi. Alcune di loro trovano i mariti in Russia, Ucraina o negli altri paesi di CSI.

Ma le altre non vogliono trovare i mariti ne’ in paese proprio, ne’ all’estero. Loro vogliono ottenere i soldi. Per esempio, l’anno scorso una donna ha sottratto da un Americano alcune centinaia di dollari per i regali. Perfino lei era sposata ed aveva il figlio.

Adesso i nostri siti ogni donna che richiede dagli uomini i soldi per cura, studio, biglietti, visa considerano come una truffa. Noi controlliamo ogni donna, prendiamo in conto qualsiasi reclamo dei nostri clienti. Noi passiamo i dati di quelle ragazze a polizia e Interpol.

 

Nonostante tutto, noi continuiamo a lavorare ed aiutiamo alla gente a trovare la sua anima gemella, compagno della vita. Noi aiutiamo alla gente a trovare la sua fortuna!

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
last post
14 years ago
posts
2
views
635
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.0517 seconds on machine '179'.