Over 16,529,822 people are on fubar.
What are you waiting for?

belloabito.

 

 

Something Blue non sarà solo dedicato alle spose, ma anche a tutte le donne dall’animo romantico. La novità, molto attesa dal marchio, apre la porte a una nuova linea dedicata alla bellezza e pensata per le donne e le future spose. Il nostro brand si dedica da anni alla bellezza delle spose e la qualità della nostra sartoria sposerà ora il settore beauty. abito sposa on line

Quali sono gli ingredienti di Something Blue (tradotto, “qualcosa di blu”, come vuole la tradizione)? Nella boccetta, una confezione trasparente chiusa da un tappo azzurro lucido, sono racchiuse le dolci note del gelsomino del Madagascar e del mandarino, note di profumo che piaceranno alle spose che amano le fragranze dotate di carattere e di una leggera dolcezza mai stucchevole.

L’unica pecca del profumo è il prezzo: nonostante non sia ancora stato confermato il prezzo di vendita sul mercato italiano, Something Blue sarà venduto negli Stati Uniti al prezzo di 85 dollari (per la boccetta più piccola) e 115 dollari (prezzo della boccetta di medie dimensioni); un prezzo che, dobbiamo ammetterlo, non risulta essere proprio alla portata di tutti.

collezione abiti da cerimonia 2015 E voi? Quale profumo indosserete al vostro matrimonio? Vi lascerete sedurre da Something Blue o userete la fragranza di tutti i giorni?

Photo Credits | becomegorgeous

collezione abiti da cerimonia 2015collezione abiti da cerimonia 2015

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0442 seconds on machine '179'.