Over 16,529,679 people are on fubar.
What are you waiting for?

fucerot's blog: "diretopuc"

created on 03/31/2014  |  http://fubar.com/diretopuc/b358107  |  1 followers

Huawei ha una sfilza di nuovi dispositivi per mostrare all'esposizione di tecnologia IFA di quest'anno a Berlino, dalla sporco Y550 ascendere al G7 ascendere da 5 pollici, in metallo. Il più grande del gruppo, tuttavia, è il 7 di Mate ascendere. Questo telefono di fascia alta racchiude un enorme display da 6 pollici con un impressionante 2, 560 x 1, 600-pixel di risoluzione, un processore octa-core, Cat 6 LTE, uno scanner di impronte digitali e una fotocamera da 13 megapixel.accessori smartphone

Il 7 di Mate ascendere è dovuto andare in vendita nel mese di ottobre, anche se Huawei non elaborare su entrambi il prezzo del telefono cellulare, o su dove andrò in vendita. Con un'imponente formazione delle specifiche, è improbabile che andare per spiccioli. Tenete gli occhi su CNET nelle prossime settimane per ulteriori prezzi e la disponibilità di questa bestia impressionante.

Anche senza vedere il disegno finito, la Huawei Ascend Mate 7 ha molto di cui vantarsi. Suo vasto schermo ha tale alta definizione che dovrebbe fare appello ai fotografi, suo processore octa-core dovrebbe fornire una gran quantità di potenza e vedo l'ora di vedere come il suo largo-apertura fotocamera esegue. Sulla carta almeno, stringe la maggior parte delle scatole per un dispositivo di fascia alta.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0499 seconds on machine '8'.