Over 16,528,788 people are on fubar.
What are you waiting for?

happygirl1004's blog: " fdsaf dsa "

created on 06/18/2013  |  http://fubar.com/fdsaf-dsa/b354654

Un altro settore della prima domanda mobile, i moduli di espansione myefox.it sintesi USB ospitare una varietà di modem USB offrendo ai clienti la libertà di scegliere, modificare e distribuire i modem dal loro gestore di telefonia mobile preferito per conto proprio.

Hiawatha, Iowa. La domanda Mobile, un fornitore globale di tablet pcrugged sistema PC Windows annuncia nuovi moduli di espansione USB per la x x tablet pctablet pcT1200 e T7200 sistemi tablet pcPC rugged. Questi moduli sono progettati per ospitare una varietà carrierprovided e modem USB certificate dando agli utenti la connettività e l'accesso ai dati in tempo reale qualsiasi momento e luogo Wireless Wide Area Network (WWAN).

Il Mobile domanda moduli providecarrier e l'indipendenza della tecnologia offrendo ai clienti la libertà di scegliere il proprio gestore di telefonia mobile e la più recente tecnologia USB modem WWAN, come 3G, 4G e LTE. Le aziende possono anche usare i modem da un vettore in alcune compresse e modem da un altro vettore in altre pasticche per fornire la migliore copertura in ogni locale. Quindi, gli utenti saranno vitali per l'aggiornamento a modem di ultima generazione senza dover acquistare nuovo hardware tablet pc, proteggendo l'investimento complessivo.

Le alte prestazioni, tutte a luce leggibili x tablet pcrugged tablet pcPC rafforzano la produttività per gli utenti mobili che lavorano in ambienti difficili ed esigenti. Queste compresse completamente rugged fornire un risparmio a lungo termine su dispositivi non-rugged con quasi il 100% di uptime in missione linea critica di applicazioni aziendali. O la x tablet pcT1200 con Windows 7 Professional o Windows 8 Professional e viene fornito con l'ultima potente processore Intel Core i5-3427U. La x tablet pcT7200 con Windows 7 Professional e viene fornito con il più recente processore Intel Atom con CPU dual-core e disco che fornisce prestazioni migliori per gestire applicazioni grafiche intensive e dati.

Prima del nuovo vettore moduli di espansione USB mobile-demand indipendenti, gli utenti non potevano facilmente cambiare vettori con radio modem wireless integrati tradizionali. Né cliente potrebbe passare a nuovi modem sul proprio rendendo difficultto migrare verso le nuove tecnologie. Erano quindi molto più costosi di quelli certificati modem USB dai vettori. Gli utenti del cellulare Domanda di espansione USB moduli non salva solo sul modem di costi iniziali, possono così risparmiare fino al 60% sui dati in bundle pianificare disponibili attraverso i vettori e non hanno mai preoccuparsi di tecnologia wireless obsoleta.

Nuove piccole, moduli di espansione USB del cellulare domanda sono fissati in modo sicuro al retro della x tablet pce mantenere la robustezza complessiva della tavoletta e di tenuta. I moduli di espansione USB hanno viti del coperchio fecero un cliente può aprirli, collegare un modem USB al cavo USB interno e poi mettere il coperchio su una soluzione WWAN completamente robusto e sigillato. I moduli di espansione USB possono anche essere aggiunti dopo le compresse di distribuzione iniziali senza WWAN.

Per le aziende pensando di implementare il 3G, 4G o LTE wireless per i propri lavoratori mobili, ora è un grande momento per la distribuzione grazie alla nuova tecnologia: ad esempio i moduli di domanda per cellulari USB di espansione e il potenziale di risparmio dei costi attraverso i carrier wireless.

"Le vecchie tecnologie WWAN sono stati proprio non ottenere il lavoro fatto per quelli operazioni aziendali voleva essere connesso, ma non vogliono sacrificare le prestazioni", afferma Jon Rasmussen, Senior Director del Product Management di domanda mobile. "Il nostro nuovo modulo di espansione USB sta per alleviare un sacco di mal di testa come gli utenti possono modificare facilmente i modem, i vettori di commutazione e risparmiare denaro. myefox.it Quindi per quegli utenti che lavorano in ambienti di lavoro difficili, il modulo non si romperà se il tablet pcè caduto o esposto a diversi elementi ambientali. "

Chi domanda mobile
La domanda Mobile è il principale fornitore della nazione di sistemi PC tablet pcpcrugged utilizzati nel settore dei trasporti per migliorare la produttività, ovunque. Cellulari xTablets domanda sono utilizzati da lavoratori mobili in molte altre industriesincluding alimentari e bevande distribuzione, produzione, vendita al dettaglio, assistenza sul campo, militare e settore pubblico per ridurre i costi operativi e migliorare il servizio al cliente. X tavoletta mobile Demand Rugged tablet pc e gli accessori sono costruiti militare robusto per resistere ad ambienti difficili. Essi offrono la potenza, prestazioni affidabili e le società di risparmio a lungo termine devono realizzare realizzazione Maggiore efficienza e produttività sul campo. Nel 2012, domanda mobile guadagnato la posizione del 1034 sul 2012 Inc. 500/5000 elenco dei più rapida crescita società private della nazione. L'azienda ha costruito il suo successo su un impegno per l'innovazione in tutto il mondo - nel design di prodotto, relazioni con i clienti e nel suo canale. Presidente Matt Miller ha quindi ricevuto il riconoscimento come finalista per il prestigioso 2012 Ernst & Young Entrepreneur of the Year.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
last post
10 years ago
posts
5
views
760
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.0497 seconds on machine '80'.