Over 16,528,957 people are on fubar.
What are you waiting for?

I vantaggi di smartphone sono quasi indiscussa, ei loro vantaggi sono ben noti. Purtroppo, praticamente tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero, e molti dei recenti miglioramenti mankinds sono venuti con le catture che sono spesso anche eclissato i loro benefici. I telefoni touch screen in possesso di un lato in ombra anche un ventre marcio che viene spesso trascurato?

Tutti sanno che i telefoni cellulari scaricare diversi gradi di radiazioni che possono in alcuni casi, con grave, esposizione a lungo termine, essere un male per il nostro corpo. Che dire di telefoni touch-screen? Non servono anche ampie porzioni di radiazioni pericolose che alla fine piovono malattia e danno i loro utenti?

Purtroppo, sì, telefoni touch screen sono stati analizzati ampiamente,(smartphone dual sim) e lo fanno emettono radiazioni. Per fortuna, però, il corpo umano può assorbire una buona quantità di radiazioni dei telefoni touch screen, senza effetti negativi. È ben noto che la radiazione prodotta da smartphone, proprio come il numero di calorie in caramelle, non è buono per il corpo. Ciò che non è noto è solo quanto di questa radiazione nostro corpo in grado di elaborare senza mostrare i risultati non sani, crescere escrescenze, o trasformando in esseri con poteri sovrumani.

Smartphone Non solito arrivano confezionati con letture di emissioni di radiazioni, tuttavia, molti scienziati e ricercatori che studiano l'impatto delle radiazioni cellulari e smartphone sul corpo umano sente che dovrebbero. Il campo di applicazione completa dei risultati duraturi della cella e dello schermo tattile radiazioni telefono sul nostro corpo non è del tutto compreso. Fino a che è, tuttavia, molti importanti scienziati raccomanda agli utenti di rimanere con il telefono cellulare e smartphone che emanano le più piccole quantità di radiazioni possibili.

gli utenti iPhone sono molto felice di sapere che i loro telefoni cellulari cari tasso molto basso nel touch screen annunci radiazioni dei telefoni emissioni. L'iPhone 3G, tra le versioni mele con le tariffe più scarichi, fornisce il grado più piccolo 22 emissioni di radiazioni nel mercato globale telefono touch screen. I nuovi prodotti,(dual sim umts) i 3GS e l'iPhone 4, velocità di 39 e 36 ° di conseguenza.

Altri smartphone con scariche di radiazioni ridotte consistono in una varietà di unità di Nokia - il N96, E90, il 9300, e il 7710 tra i più notevoli - e poche unità Samsung - la gravità, l'impressione, e il Propel Pro in piedi fuori fra loro fratelli. Il Blackberry Storm e il T-Mobile MDA Wiza200 inoltre reso top 10 come minimo lista radiazioni inquinanti.

All'altra estremità della gamma, nel caso in cui si dispone di uno smartphone Motorola, si dovrebbe coprire la testa in un foglio di alluminio prima di utilizzandolo. 9 diversi modelli di smartphone Motorola fatto la cima più alta 20 elenco radiazioni emissioni. Il Motorola Droid classificato il terribile di questi con una quantità incredibile di radiazioni. Altri telefoni touch screen con emissione di radiazioni elevate sono costituiti da tre - Blackberry Curve, il Bold e Perla - e due T-Mobile smartphone - il myTouch 3G e l'Ombra. Il Palm Treo 600, il Palm Treo 650, e il Sony Ericsson P910i,(tablet android 4.0) inoltre, fatto i primi 20 più grande lista radiazioni emissioni.

Emissioni di radiazioni di questo elenco sono stati calcolati in Watt per chilogrammo con l'autore del reato più grave, emettendo 1,55 watt per chilogrammo di radiazioni e il modello superiore solo 0,68.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0587 seconds on machine '54'.