Over 16,525,280 people are on fubar.
What are you waiting for?

Compresse di Android sono quest'anno must-have tech! Chi wouldnt vuole buttare via il proprio portatile vecchio e pesante e rock un lucido, ardesia nuovo? Non solo si guarda super cool, ma youd anche godere di alcuni vantaggi come la vita della batteria mostro, grande schermo colorato e usabilità tanto decantato sistema operativo Android e abbondanti applicazioni gratuite!

Un tablet PC sta andando sempre essere un dono del cielo durante il vostro tragitto, nel negozio di caffè o anche in ufficio, ma ci sono usi pratici per queste compresse versatili che forse non hanno mai sentito parlare e può sollevare qualche sopracciglia!

1.Portable TV tv a schermo piatto sono di solito abbastanza grandi. Quello è ok, se si vuole guardare un blockbuster in salotto, ma che dire se si vuole prendere il televisore con voi? Basta collegare un po 'di velcro sul retro del tablet e quindi collegare le strisce luogo privilegiato di velcro intorno alla casa dove youd plausibilmente desidera una TV, forse in cucina, bagno, o davanti al tuo letto. Attaccare la compressa nella desiderata sono e voilà! Un attimo TV portatile a schermo piatto!

Presentazioni 2.Sales Se youve mai inciampato attraverso una presentazione in attesa per il vostro computer portatile di lavoro di accendere e sentirsi imbarazzato, poi il suo tempo per stupire i vostri clienti o colleghi con una tavoletta. Tablet PC avvio molto più veloce di computer portatili in quanto hanno meno software da caricare e utilizzare la memoria flash al posto di un disco rigido, in modo da poter passare opuscoli rotonde, immagini o schemi in pochi secondi.

3.Restaurant menu di eliminare i costi di stampa caricando i nuovi menu in compresse. Diners sarà impressionato con il set-up e possibile sfogliare immagini nitide e realistiche di cibo e bevande in pochi secondi.

4.Gallery Risparmia spazio con a parete compresse ciascuno mostrando una foto o magari una mostra di foto di diversi artisti. Per cambiare il tema del tuo show, basta caricare le tue nuove immagini sulle compresse.

5.Paperless ufficio Aiuto per contribuire alla ufficio senza carta utilizzando una tavoletta per le note al posto della carta. Youll anche essere in grado di condividere istantaneamente le note con i colleghi via e-mail anche.

Ok 6.Start una band, compresse probabilmente arent andando a sostituire gli strumenti musicali in qualunque momento presto, ma con applicazioni musicali così tanti a disposizione è ora possibile fare un gruppo di persone che la pensano con musica con i loro tablet!

Indipendentemente dal fatto che si vuole un tablet Android per uno di questi usi meno tradizionali, o semplicemente per la cattura su Facebook attesa per il volo, poi youll essere felici di sapere che si può afferrare uno al prezzo affare di meno di 200 dollari! Ma voi non li trovate nei negozi locali a questo prezzo, piuttosto si dovrebbe cercare on-line per loro e sempre comprare da un negozio di reputazione on-line.

cellulari dual sim offerte cellulari miglior tablet android

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0643 seconds on machine '80'.