Over 16,529,085 people are on fubar.
What are you waiting for?

andyjade's blog: "Amy jade"

created on 08/10/2015  |  http://fubar.com/amy-jade/b364222

图片说明

Una bellissima vestiti da sposa è uno in cui la sposa vuole apparire bella e sentirsi a proprio agio pure. Nessuna quantità di pizzo, raso o tulle può coprire l'autocoscienza di che una sposa potrebbe sentire se il vestito non è lo stile giusto per soddisfare la sua personalità o il diritto di tagliata a misura il suo corpo. Il modo migliore per ottenere la soluzione migliore è con un personale viaggio di nozze a negozio di abbigliamento dove è possibile ricevere l'attenzione personale, nonché una vestibilità su misura per ogni tipo di corpo. Le spose possono risparmiare tempo e mal di testa durante la ricerca attraverso abiti da sposa, se hanno già un'idea di che cosa tagliare funzionerà meglio.

Figure a forma di clessidra, con una vita di Vespa-sottile e più grande fianchi e petto alla Marilyn Monroe, possono scegliere tra gli stili che abbracciano la loro forma a quelle che scorrono dolcemente intorno le curve. Che abbraccia il corpo stili includono la sirena e colonna stile abiti da sposa, mentre una più grande fluidità deriva da una forma a trapezio.

Spose che hanno breve vita o fianchi spessore possono optare per gli stili che si concentrano gli occhi lontani dalla loro girovita. Vitino breve non hanno un sacco di distanza tra le costole e i fianchi, che lo rende un perfetto corpo digitare per il a-line principessa taglio. La gonna che scorre mimetizza la vita breve e richiama l'attenzione alla parte superiore attrezzata e generosamente taglio inferiore del vestito. Spessore fianchi mancano di definizione, qualcosa spose possono raggiungere con un abiti da sposa stile impero. Spessore battente dell'impero si trova proprio sotto il corpetto e sopra la vita, con la gonna e drappeggio eleganza il tronco.

Pieno figurato e pera spose non si desidera un abito che abbraccia la curva che sarà solo attirare l'attenzione a tutto ciò. Essi invece può lusingare le loro figure con un abito da sposa. La gonna ampia, completa aggiunge flair senza aggiungere sterline. Un semplice taglio-Line funzionerà anche con suo montato superiore e inferiore che scorre. Spose a forma di pera possono brillare anche in abiti da sposa con vita impero.

Spose piccole che rientrano nella categoria Petita non si adattano bene in un abito di sfera traboccante o nulla con troppi Pouf, balze e fluente extra. Mantenerlo semplice opere migliori, con un elegante abito o guaina tagliare.

Alte e sottile spose non devono preoccuparsi circa l'aspetto Olive Oyl lungo il corridoio, se optano per una guaina trim e magra tagliata o classica a-line. Un palloncino può anche aggiungere alcune curve voluttuose e flair. Se alto e sottile viene fornito con clavicole ossute, tuttavia, di mantenere l'enfasi fuori li evitando complicati o occupati cinghie e sterzo chiara di tagli asimmetrici, one-spalla.

Una volta spose scoprono che il basic taglio che meglio lusinga loro figure, essi possono personalizzare lo stile con il proprio marchio di dettagli speciali. Lunghezza manica, taglio e gli stili variano da maniche lunghe a senza maniche, che scorre, tulle a forma di campana per aderente e montato il pizzo. La scollatura può essere asimmetrico, rotondo, quadrato o un numero di altre forme che sono tagliata bassa, alta o moderata, con o senza perle e fiocchi.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0678 seconds on machine '7'.