Over 16,529,003 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Alexandria, VA - .

Maggior parte delle donne sognano di giorno del loro matrimonio perfetto . Il luogo , i fiori , e, soprattutto , il vestito . Ma quel sogno può facilmente trasformarsi in un incubo , soprattutto se vi manca un elemento chiave per il vostro grande giorno .

Sappiamo che ogni sposa viene sottolineato come il giorno delle nozze si avvicina . Ma immaginare come stressante si sarebbe se il vostro abito da sposa è stato bloccato nell'appartamento di vostra sarta e non si poteva ottenere. Questo è ciò che molti spose DC si trovano ad affrontare .

"Voglio solo il mio vestito da sposa indietro ", ha detto Lana Tsimberg . " Chiedete a qualcuno di sbloccare solo questa porta . "

Ha usato una sarta di nome Maria Teresa Caloyeropoulos a fare modifiche sul suo abito da sposa . Matrimonio di Tsimberg è il 12 ottobre, ma il suo vestito è bloccato in un appartamento di Alessandria .

"Allora , voglio solo arrivare lì , " ha detto. " Vorrei solo che qualcuno ci potesse dare una mano, arrivare lì , ottenere il vestito , abiti per tutti i gusti . "

Alexa Rukstele utilizzato anche Maria Teresa .

" Il mio matrimonio è in una settimana e non ho vestito , " ha dichiarato Rukstele .

Lei sta lasciando Sabato per le nozze a Charleston .

"Ho cercato di rintracciarla più e più e sms e chiamando e tutti questi numeri diversi , " ci ha detto lei . "Io non voglio essere un ' Bridezilla . ' "

Rukstele è stato sottoposto a Maria Teresa da Fabulous Frocks , il negozio dove ha comprato il vestito . Linda Fairall , il proprietario di Fabulous Frocks , ha lavorato con Maria Teresa per molti anni . Ha una reputazione stellare al high-end negozi nuziali in città . Quindi è solo negli ultimi mesi ha smesso di ritorno le loro chiamate e non darà loro i vestiti di nuovo .

Allora, dove è lei ?

Vicino di casa di Maria Teresa ha detto che la vide un mese fa .

Sappiamo che lei è viva perché ha inviato Fairall da Fabulous Frocks appena una settimana fa .

Il Dipartimento di Polizia di Alessandria è venuto a casa dieci giorni fa a causa di un cattivo odore . Hanno lasciato una sposa prende il suo vestito . Ma poi hanno appena aperto le finestre e chiuso il caso . Un portavoce della polizia ha detto che non possono aiutare le spose perché non è una questione penale .

Martedì scorso, Tsimberg trovato un avviso dalla società di gestione immobiliare del patrimonio netto che l'affitto di Maria Teresa è di tre mesi di ritardo e lei ha avuto cinque giorni di tempo per pagare o essere sfrattati . Ho chiamato il direttore , Eric Stewart , che ha inviato la lettera . Non voleva parlarne e si rifiutò di lasciare che le ragazze in appartamento .

"Non ho l'autorizzazione per aprire l'appartamento di qualcuno senza il loro consenso , " ci ha detto Stewart . "Hai bisogno di discuterne con regionale . "

Ho chiamato aziendale e ricevuto un messaggio vocale . Non c'era nessuna chiamata di ritorno .

Maria Teresa diede Rukstele tre numeri di telefono . Essi non erano più in servizio .

Diede Tsimberg altri due numeri . Tutti scollegata pure . Ho mandato Maria Teresa . Nessuna risposta.

Molte donne hanno sognato di loro abiti da sposa da quando erano bambine . Questi due spose sono così disperati , che stanno cercando di trovare abiti di backup . Entrambe le loro originali , abiti da sogno costano più di $ 2.000. Rukstele già pagato Maria Teresa metà dei 500 dollari tasse alterazioni .

"Sono davvero preoccupato non ho intenzione di trovare qualcosa che mi piace tanto e devono accontentarsi , che puzza veramente perché non ho alcuna intenzione di farlo di nuovo o mai indossare di nuovo un abito da sposa ", ha detto Rukstele .Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.iabiti.it/a/abiti-da-cerimonia-avorio-d6

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0455 seconds on machine '196'.