Over 16,526,086 people are on fubar.
What are you waiting for?

Ci sono centinaia di telefoni tra cui scegliere, tutti posti su una gamma di prezzi.(offerte smartphone)Alcuni sono molto costosi e sono dotati di caratteristiche di fantasia, mentre altri sono meno costosi e più accessibili. Ma sono i telefoni più economici vale i soldi che costano meno? Nonostante i loro bassi costi, fanno ancora offrire buoni servizi e funzionalità che altri telefoni che più high-tech semplicemente pagare di più per?

Ci sono molti nuovi telefoni sul mercato che sono fantasia ed elegante. Naturalmente uno dei telefoni più popolari sul mercato è oggi il Blackberry Bold 9700 che include un touchpad e un grande schermo, così come le possibilità di e-mail e Internet,(cellulari dual sim) che lo rende ideale per l'uomo di lavoro o donna. Il 32 GB di memoria e i suoi servizi GPS e funzionalità Wi-Fi lo rendono un telefono alto prezzo e ad alta domanda.

Allo stesso modo, il Palm Pre Plus è nello spettro di maggiori telefoni costosi, tra cui una fotocamera da 3 megapixel, bluetooth, un touchscreen, 3G Mobile Hotspot, VZ Navigator, e una tastiera QWERTY, così come Palm webOS. Anche se costoso, la lucentezza del telefono cellulare elegante lo rende molto attraente per coloro che amano alla moda e piacevole per gli occhi dispositivi. Un altro acquisto costoso, ma popolare è il Droid Eris, che include un touch screen, riconoscimento vocale, Skype mobile e connessione internet Wi-Fi.(telefoni dual sim)Tutti questi telefoni sono costosi, anche con contratti, e hanno tariffe di terminazione elevate, che farebbero uscire dal contratto risultato in centinaia di dollari di multa.

Tuttavia, telefoni contratto economici sono altrettanto elegante alla ricerca e dotato di caratteristiche in questi giorni, che li rende degni del buy. Il Rumor LG, per esempio, è un telefono Sprint che viene caricato con le caratteristiche e classe. Con la sua elegante slide-out tastiera ideale per mandare SMS ai propri funzioni di smartphone, come l'accesso a Internet, servizi di posta elettronica, e fotocamera da 1.3 megapixel e video registratore, è ideale per molti usi.

Inoltre, la Verizon Wireless CDM8975 è abbastanza accessibile e dotato di una fotocamera da 1.3 megapixel, bluetooth, localizzatore famiglia, memoria rimovibile, e la musica V CAST, che lo rende perfetto per le famiglie che hanno bisogno di molti telefoni sul piano. Anche se molto più economico che alcuni dei telefoni costosi di oggi, questo telefono contiene ancora molte caratteristiche che lo rendono up-to-date e attraente.

L'LG Lotus Elite è un telefono bello cremisi con eleganti motivi floreali broccato nel suo guscio caramelle esterno ed è dotato di funzionalità musicali, funzionalità touchscreen, velocità 3G, GPS e navigazione. Inoltre, è molto più conveniente rispetto ad alcuni dei telefoni costosi, ma fa ancora per un esperienza interattiva e tecnologicamente avanzati telefonare.

Il vantaggio di telefoni meno costosi nei contratti è che a volte quando si firma su un contratto, questi telefoni sono senza alcun onere a tutti per l'acquirente. Inoltre, i contratti potrebbe consentire per gli aggiornamenti del telefono dopo un certo periodo di tempo o di rinnovo del contratto. Tuttavia, questo può diventare un calvario per il cliente, se lo desidera di risolvere il contratto. Spesso, questo può provocare tasse di terminazione estremamente elevati, in particolare nel caso dei telefoni più costosi. Inoltre, i telefoni più costosi arrivano sempre con un prezzo non importa cosa, ma, naturalmente, offrono più funzioni. In realtà, però, tutti i telefoni condividono la bellezza e volti eleganti e hanno molte caratteristiche in comune.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0642 seconds on machine '180'.