Over 16,528,117 people are on fubar.
What are you waiting for?

7980429's blog: "mythink"

created on 08/09/2012  |  http://fubar.com/mythink/b349648

Scarpe alate

Ragazza che si siede su un mucchio di scarpe vecchie che lei porge a malincuore in contatto con queste scarpe vecchie, era sul punto di prendere un periodo di riposo l'occhio severo del maestro sparato sopra, ha dovuto lavorare immediatamente. Lavoro meccanico, i nervi un po 'insensibile, ma per far quadrare il bilancio, può solo attenersi ad esso.

In realtà, le piaceva disegnare, aveva chiesto la madre a lasciarla andare a scuola, e buono per hogan scarpe essere un artista, ma la famiglia fatica in modo che lei non può farlo.

Qualcosa senza incidenti, stava dipingendo sul fondo delle scarpe, era piena in tutte le scarpe sotto la parola pittura pittura piena. Finché un giorno, il maestro ha scoperto che questo problema fatale. Lui era molto arrabbiato con lei arrogante e testardo: "È sufficiente distruggere il nostro lavoro!"

Il problema è finalmente arrivato, Un Cliente scoperto il problema, ha bisogno di tutte le scarpe istericamente dipinti dopo rimossi, e ha chiesto le scuse, e ha anche rifiutato di pagare il costo di calzolai.

La ragazza scoppiò in lacrime, non si aspettava che i loro ideali porterà guai.

Disgrazie non vengono mai da soli. Un Cliente che tiene le scarpe guardare oltre. Questo è un gentiluomo, e il suo nome si chiama Deere, ha preso le scarpe sotto un dipinto ali aperte.

"Questo è uno scherzo?" Mr. Deere chiese la bambina.

La bambina guardò in basso.

Maestro si scusò di nuovo e di nuovo nel prossimo: "Signore, non ho disciplina di partito, non si deve rendere la vita difficile per un bambino."

"No, era un genio, e se lei è stata la pittura sotto le scarpe, credo che un giorno, era in grado di rompere il Guinness World Record".

La ragazza guardò con orrore il signore Deere, non sapeva che la sua lode è dispregiativo.

"Sei disposto ad andare alla mia scuola? Detto studio pittura, la scrittura, sono stato un insegnante, non devono considerare il costo, e il volto di un genio, mi dovrebbero essere accompagnate".

Questa ragazza di nome Lula sentir pianto, ha seguito Deere entrato nel palazzo dell'arte. Anni dopo, all'altezza delle aspettative, per diventare l'Arabia Saudita il popolo d'arte di primo piano. Quando i visitatori era entrato nel 2010 di Shanghai World Expo Arabia Scarpe Hogan Personalizzato 2012 corridoio a spirale Padiglione d'arte, vedrà 118 splendide opere calligrafiche mostrano sul lato sinistro della parete. Tali opere è design creativo, colorato, elegante e poetico di Lula.

Socrate una volta chiese ai suoi studenti: una scarpa può volare?

Gli studenti hanno scosse la testa, solo uno studente si alzò e disse: Certo, purché delimitato un paio di belle ali.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
last post
11 years ago
posts
11
views
4,719
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.0553 seconds on machine '191'.