Over 16,529,217 people are on fubar.
What are you waiting for?

hoganscarpe's blog: "hoganscarpe"

created on 05/19/2012  |  http://fubar.com/hoganscarpe/b348196

 

@@Ognuno ha una scarpa, ma non tutti saranno puliti. Secondo le statistiche, oltre il 50 per cento delle persone soffre di malattie del piede, hogan scarpe ha acquisito l'infezione e non prestare attenzione alla clinica di salute del piede ha portato alla prevalenza del tasso di afta del 98%. Tra questi, la scarpa chiusa è una fonte non può essere ignorato di infezione.

@@Per rendere l'aspetto più ordinato casa, la maggior parte delle persone sceglie una scarpa chiusa. Ambiente ventilato è un allevamento di batteri terra, mentre la scarpa è pulito punti ciechi ", e pochi pulizia regolare, più farcito con tutti i tipi di scarpe consumate, il che rende la scarpa a diventare sporco, puzzolente . Studi hanno dimostrato che il numero di batteri trasportati da scarpe è 87,58% del corpo porta i batteri, la stragrande maggioranza dei batteri nocivi, come morbilità umana e uno dei modo più importante per essere infettati. Questi batteri crescono in ambiente buio e umido, sito hogan ufficiale soprattutto in termini di sopravvivenza di funghi e forti, alcuni di solito non si indossano scarpe, separati da un presidente, mentre la muffa, con conseguente pedis tinea.

@@Pertanto, la cinese China National Association Arredamento, vice presidente della Indoor Environment Monitoring canzone Guangsheng Direttore Comitato ha suggerito di pulizie periodiche, la pulizia e la disinfezione della scarpa. La scarpa non è specificamente il luogo di deposito di scarpe, è meglio mettere le scarpe non devono prestare attenzione alla pulizia, conservati in un luogo speciale con le scarpe con l'uso.

@@Inoltre, la scarpa deve essere diviso in partizioni, separate scarpe confezioni e scarpe a casa, evitare che la polvere esterna verso l'interno; scarpe per bambini adulti bambini separata, podologia adulto più grave, i bambini sono molto suscettibili di essere infetti. Può anche mettere alcuni carbone attivo nella scarpa, può non solo aspirata l', riduzione dell'umidità dei batteri, ma anche a coprire l'odore. Sulla stile scarpa e scelta dei materiali, Song Guangsheng, suggerito che la scarpa in materiale legnoso pannello può ridurre l'impatto degli inquinanti. hogan outlet Inoltre, scarpiera chiuso può essere acquistato per archiviare scarpe per mantenere la ventilazione, per ridurre l'infezione batterica.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0504 seconds on machine '6'.