Over 16,514,291 people are on fubar.
What are you waiting for?

handy bar's blog: "welthandynews"

created on 06/02/2015  |  http://fubar.com/welthandynews/b363394

Milioni di persone usano il loro iPhone ogni giorno. Mentre la maggior parte di loro non sanno nemmeno che cosa tutto ha lo LANDVO S6 Smartphone di Apple. Con questi 12 trucchi, si ottiene più dal vostro iPhone. Meno importante sfruttare appieno il potenziale del vostro iPhone. Ci sono semplici trucchi che lo Smartphone lo rende ancora più divertente.

L'iPhone è il più venduto smartphone al mondo, ha sottolineato uno può anche dire, è il più venduto computer di tutti i tempi. Gli acquirenti saranno trascorrere alcune ore per spiegare perché esattamente è meglio di qualsiasi Smartphone concorrenti. Uno dei vantaggi più comunemente citati è la facilità di utilizzo di smart device. Qui Apple ha fatto un lavoro davvero eccellente, anche neonati ottenere in nessun tempo.

La semplicità ha anche i suoi problemi: pochi vanno oltre le caratteristiche di base. Ci sono una serie di caratteristiche che solo poche persone sanno -, figuriamoci utilizzano. Apple stessa non è di nessun aiuto, fare ben poco per garantire al produttore per trasmettere la complessità del suo sistema iOS. Hai sbagliato, perché molti dei trucchi rendere significativamente più facile iPhone tutti i giorni. La stella ha messo insieme il meglio in una diffusione della foto.

Trucco 1: Aprire i messaggi di risposta veloce ogni volta che l'app messaggi, solo per brevemente per rispondere? È anche molto più veloce. L'iPhone è ancora bloccato, trascinare il messaggio sul lato sinistro. Destra, ora appaiono come "risposte" per ogni app, diverse opzioni nell'app messaggi. Digitare la risposta e scegli "Invia" quindi già l'altra parte riceve il tuo messaggio.

Anche se si utilizza solo un altro app, è non solo necessario aprire iMessage per rispondere a messaggi in arrivo. Ploppt nella parte superiore del messaggio su di aver ricevuto un messaggio, il messaggio, tirare verso il basso. Ora è possibile scrivere la risposta e inviare senza chiudere l'applicazione utilizzata ed è possibile utilizzare immediatamente dopo l'invio.

iPhone-Shaker

Tutti conoscono il problema: hai scritto solo una risposta a un messaggio, dal momento che è il prossimo - e dirige la conversazione in una direzione diversa. Risponderà immediatamente sul secondo, dice di tenere premuto il tasto CANC lungo. Pochi sanno che invece si può semplicemente scuotere l'iPhone. Si tratta la questione se volete - revocato il suo ingresso e tutto sparisce in una sola volta.

Non solo a livelli di rumore elevati vi siete persi il beep o vibrazione rapidamente, una telefonata o un messaggio. Per gli utenti che desiderano osservare visivamente il perso, l'iPhone offre la possibilità di attirare l'attenzione facendo lampeggiare la luce LED su se stesso. Tuttavia la considerazione è annunciato: lampeggiante costante può tirare di amici e colleghi a rapidamente occhiatacce.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0457 seconds on machine '110'.