Over 16,528,735 people are on fubar.
What are you waiting for?

Compresse di Android 4.1 sono uno dei modi più cool per navigare in rete e guardare video in esistenza! Sono super portatile, leggero e ha un grande display touch screen che rende la visualizzazione di un piacere. A differenza dei computer portatili e anche netbook, fanno risparmiare un sacco di peso e spazio solo tra i componenti necessari per il consumo dei media (surf, ascoltare e guardare).
Corrono Googles Android OS, che anche se un sistema operativo relativamente nuovo ha già superato Mele iOS come il sistema operativo più popolare per dispositivi portatili! Sembra molto simile a Windows in qualche modo, in particolare è la home page del tablet che è come un desktop pieno di collegamenti alle applicazioni preferite.
Alcuni dei principali vantaggi di Android sono i seguenti:
L'open source. Ciò significa che è gratuito e che chiunque può ottenere il codice da parte di Google e manipolarlo per renderlo adatto per il proprio dispositivo. Perché è questo bene? Youre non pagare per un costoso sistema operativo, ma ancora ottenere un alto livello del sistema operativo per il tablet.
Il collegamento di Google. Android ha applicazioni per la maggior parte dei principali servizi di Google che weve imparato ad amare e fare affidamento su, tra cui: Gmail, Youtube, Google Maps, Google Voice (come Skype), così come tradurre, shopper e della finanza.
Scelta di hardware. Dont voglia di un iPad, ma vuoi un tablet Apple? Mi dispiace non puoi. Ma Android è gratuito per qualsiasi produttore da usare e così fan tablet hanno una vasta scelta di pastiglie diverse, da marche nome costose per le versioni cinesi di grande valore.
Enorme balzo in avanti in termini di funzionalità. Si consideri un vecchio lettore DVD portatile o un lettore MP3, dove si può fare solo una cosa, sia per guardare i DVD o ascoltare la musica. Un dispositivo Android OS è un potente, PC portatile. Ti permettono di fare centinaia di cose, dal web-browsing per leggere eBook, ai giochi, e tutto allo stesso tempo, se si vuole di multi-task!
Se siete preoccupati se è possibile utilizzare un tablet pc poi pensare a questa domanda? È possibile utilizzare un Mac o PC? Se la risposta è sì, allora tu sei sicuro di essere felice con sistema operativo Android perché è così simile per molti versi a Apple OS e Windows.
Avete i vostri collegamenti nella schermata iniziale, ma anche cartelle piene delle vostre applicazioni, file PDF e file multimediali pure. Quindi, per fare qualcosa solo selezionare la cartella destra come sul tuo computer!
E 'diverso, in qualche modo anche, e non in senso negativo! Android è grande in multi-tasking. Si possono avere molte applicazioni aperte e in esecuzione allo stesso tempo, che è brillante quando sei lanciando dalla pagina youre navigare la tua libreria musicale per cambiare le tracce.
Gode ​​anche da una fonte brillante app, Android Marketplace, che è pieno di fantastiche applicazioni per tutti i tipi di scopi, da Facebook a oroscopi. Basta trovare l'applicazione che ti piace e poi installarlo sul telefono, la sua così facile. Sono particolarmente grande perché la maggior parte di loro sono liberi, e voi non ottiene molto spesso gratuitamente in vita!
Quindi, in sintesi, quando si acquista un tablet Android youre ottenere un sistema operativo di qualità superiore gratuitamente, centinaia di migliaia di applicazioni cool per libera e una scelta enorme di tavolette diverse per ogni tasca. E 'anche facile da usare per chiunque e sincronizzare perfettamente con il tuo account Google.netbook prezzi
Dove sono le offerte compresse però? Hai bisogno di andare online e controllare i negozi rinomati online che vendono loro, allora youre garantito il miglior valore in contrasto con i grandi negozi.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.049 seconds on machine '8'.