Over 16,529,135 people are on fubar.
What are you waiting for?

qiuqiu's blog: "qiuqiu "

created on 04/09/2013  |  http://fubar.com/qiuqiu/b353622

Per Erik Pineda | 8 Apr 2013 03:25 EST
Un ultimo rendering del prossimo smartphone di punta di Google ha suggerito che il Nexus 5 è impostato per essere messi in campo da linee di produzione HTC e probabilmente anche la visualizzazione di abilità della fotocamera con l'integrazione GPS sulla data di uscita. gps htc one

Visualizza Ingrandimento 
Concept-Phone/Suman Chatterjee
Un ultimo rendering del prossimo smartphone di punta di Google ha suggerito che il Nexus 5 è impostato per essere messi in campo da linee di produzione HTC e probabilmente anche la visualizzazione di abilità della fotocamera con l'integrazione GPS sulla data di uscita. screen htc one

Designer Suman Chatterjee sognato la sostituzione 4 Nexus come la fabbricazione qualità della stessa marca smartphone responsabile potente e solidamente costruito HTC Uno che inizia lanciando questo mese.

Come previsto, il signor Chatterjee Nexus 5 concetto decolla dalla HTC One - un 4,9 pollici schermo che praticamente mangia parte anteriore del telefono, non lascia molto spazio lunetta sul lato destro e sinistro del portatile.

Eppure, si prendeva la libertà di deviare un po 'dalla HTC Uno stampo, eliminando i tasti capacitivi e nella loro, invece, il signor Chatterjee posto tre pulsanti virtuali che rappresentano Home, Indietro e Anteprima.

Deve Leggere

"Hunger Games: Fuoco Facendo 'Official Trailer Esordio, più tutti Stills Novità [FOTO E VIDEO]

2013 MTV Movie Awards: lista completa dei vincitori [FOTO]

13 Stelle Technologies Guerre plasmare il mondo oggi [Video]

iPhone 5 punte incredibili e trucchi e modi per prolungare la durata della batteria [Video]

Sponsorship Link

Sponsored Link
Espansione o in movimento uffici?

Guardando l'interfaccia del telefono, il progettista mantiene il modello Android e senso di minimalismo, ma la sua firma, mentre indugia reso il Nexus 5 con una raccolta di app preferita seduto al centro dello schermo.

Accensione questo Nexus 5 concetto è un quad-core Snapdragon 800 che vapori ruggisce via per una velocità massima di 2,3 GHz, con il supporto di un ampio 3 GB di RAM.

Il built-in memoria viene è in due versioni, da 32GB e 64GB, senza espansione come Google avrebbe ancora voglia Nexus proprietari di dispositivi di attingere a Google Drive per le loro esigenze di spazio.

Il reparto di ripresa, signor Chatterjee assumere il Nexus 5 fornisce al dispositivo un snapper 16MP principale che lavora in tandem con camma frontale 3MP.

A questo proposito, il progetto salta su precedenti indizi che il Nexus 4 sarà solo utilizzano un sensore CCD 9MP. Il declassamento, però, è compensata con l'aggiunta di un chip GPS, che secondo PhonesReview avrebbe "significa che le condizioni atmosferiche e dell'ora del giorno in base alla posizione dell'utente potrebbe controllare automaticamente le impostazioni della fotocamera per ottimizzare le prestazioni."

E non a caso, questo portatile Google pavoneggiarsi in giro con la Key Lime Pie, i suoi poteri il mondo tecnologico si arriva a vedere nelle settimane immediatamente dopo la conferenza I / O Developers maggio, intorno allo stesso tempo che il Nexus 5 potrebbe anche essere visualizzati in anteprima .

Per le ore di funzionamento più lunghi, il signor Chatterjee fornito un 2800mAh Li-polimeri di litio che scorre in via coperchio posteriore rimovibile il 5 Nexus che consente ai proprietari di muoversi con batteria supplementare al seguito.

È un dato di fatto, ovviamente, che il Nexus 5 trasporterà le funzionalità wireless di ricarica della precedente utilizzando lo standard Qi, rendendo il portatile completamente compatibile con gli accessori rilasciati in precedenza per il Nexus 4.

Lun, 15 Apr 13Laura BenedettiPDFStampaA- A A+
Dopo il video sul primo prototipo di tablet con SoC dual-core Rockchip RK3168, passiamo ai modelli di tablet cinesi con SoC Samsung Exynos 5250, esposti alla Hong Kong Electronics Fair 2013. Tra questi anche il nuovo Ramos X1. tablet android cinesi

Samsung Exynos 5250 è il primo processore dua-core basato su ARM Cortex A15. Anche se Samsung e Nvidia hanno già in produzione dei chip quad-core e octa-core, Exynos 5250 è ancora oggi uno dei processori ARM-based più potenti sul mercato. Non dimentichiamo, infatti, che è lo stesso chip adottato dal Chromebook di Samsung e dal Nexus 10, anch'esso prodotto dall'azienda coreana per Google. Nonostante la sua timida partenza (con una diffusione limitata a pochi prodotti), finalmente il chip Samung si espande anche su altri mercati e su diversi dispositivi, soprattutto tablet Android economici prodotti da aziende cinesi.

Tra questi segnaliamo i tablet Bean Shenzen Kehuitong Electrical e Ramos X1, entrambi in esposizione alla Hong Kong Electronics Fair 2013. Il primo integra un display da 9.7 pollici, con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, processore Samsung Exynos 5250 dua-core da 2GHz e grafica Mali T604. Il tablet possiede una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 2 megapixe, più WiFi e Bluetooth. E' dotato inoltre di 2GB di memoria RAM e supporta fino a 64GB di storage. Al momento Bean funziona con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma non dovrebbe tardare l'aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean. Il tablet sarà disponibile per la spedizione a giugno.

last post
11 years ago
posts
3
views
651
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.054 seconds on machine '190'.