Over 16,525,151 people are on fubar.
What are you waiting for?

Più caro una cosa è, più facilmente di furto. Si compra costoso smartphone pensiero che vi fornirà le caratteristiche più affascinanti e la vostra vita si trasformerà più semplice, ma è difficile pensare a ladri in giro. I telefoni cellulari vendono abbastanza bene venduto nei mercati neri, questo riempie i ladri con più entusiasmo di rubare questi telefoni.

Vi posso permettersi di essere trascurato con i vostri costosi telefoni intelligenti, ma è altrettanto difficile stare attenti con il telefono tutto il tempo. È interessante notare che questa difficoltà può essere facilmente superato se si intende con l'ausilio app antifurto per gli smartphone per la sicurezza del telefono.

Gli smartphone sono eleganti e piccole, ma facilmente nella tasca, borse, zaini. Si può facilmente portare con voi, ma questa struttura elegante e semplice del telefono ti fa facilmente dimenticare loro ogni dove ti portare con te, diciamo una, punto ristorante fatturazione di un negozio di alimentari, e così via. E chi si impossessa del telefono è come un Aladino ottenere una lampada magica, quasi nessuno pensa mai cercatore di restituire il telefono al proprietario.

E con il tuo telefono smarrito, i dati importanti e riservati anche si perde e nel peggiore dei casi ottengono abusato dai ladri. Sicuramente, non vorrebbe mai che questo accada con voi. E per questo le applicazioni di sicurezza smartphone aiutare la migliore. Tengono il vostro telefono perfettamente sano e salvo. Si arriva a bloccare il telefono da remoto che può rivelarsi davvero utile quando hai lasciato il tuo telefono cellulare da qualche parte. Ciò consente di risparmiare il vostro telefono da l'apertura e segreti di ottenere trapelato.

Per essere sul lato ancora più sicuro, è possibile cancellare da remoto le cose che si trovano sensibile e alcune delle applicazioni più avanzate permettono anche di bloccare l'intero telefono in modo che il ladro trova il telefono inutile, ed i vostri dati e informazioni è lasciato nella loro integrità.

Individuazione del telefono smarrito diventa anche più facile, come si ottiene GPS avanzate funzionalità di rilevamento con la maggior parte dei furti anti-moderni disponibili sul mercato. Problema di sicurezza del telefono cellulare non è sempre una questione di perdere il telefono o dati a ladri o altro, può anche essere la perdita di dati a causa di danni accidentali al telefono o dei dati in esso contenuti. Tali situazioni possono anche essere evitato abbastanza facilmente quando si dispone di un programma che offre il backup remoto. Così, quando si può prendere i dati di backup di tanto in tanto, semplicemente non devi preoccuparti di perderle.

Mantenete il vostro smartphone al sicuro con la semplice installazione di tali programmi antifurto sul telefono invece di vivere nella paura di perdere il telefono ei dati su di esso.

offerte netbook . netbook prezzi . dual sim android

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0492 seconds on machine '5'.