Over 16,528,955 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Per la prima volta , stiamo ottenendo uno sguardo ai risultati di un intervento chirurgico rara che ha dato una ragazza del Michigan occidentale un nuovo orecchio. E 'un altro grande passo verso la guarigione per il 12 -year -old Charlotte Ponce , il cui volto è stato sfigurato dopo un procione ha attaccata come un bambino.

Per due anni lei è stato venire a Beaumont Hospital per innumerevoli interventi chirurgici per ricostruire il naso , guance e labbra . Ora, per la prima volta da quando era un bambino, Charlotte ha un orecchio destro .

Beaumont chirurgo Dr. Kongkrit Chaiyasate creato l'orecchio da cartilagine costale e poi messo nel suo braccio per far crescere uno stampo pelle .

Il 10 luglio nel corso di un intervento chirurgico complesso di 8 ore , l'orecchio è stato spostato dal suo braccio per la testa che richiedono micro chirurgia per collegare piccoli vasi sanguigni .

Fox 2 Deena Centofanti è stato visiting Charlotte tutta sue visite a Beaumont e relazioni che non ha mai visto Charlotte felice . Charlotte dice che è più impaziente di indossare orecchini.

Dopo un negozio di gioielli a Royal Oak ,abito sposa rosa, Den del minatore ,orecchini donna, donato diverse paia di orecchini a Charlotte , alcuni di voi hanno chiesto come si può anche inviare orecchini a Charlotte .

INDIRIZZO : È possibile inviare P.O. Box 397 Fruitport , MI 49415 .
Mentre guardiamo Charlotte guarire sia fisicamente che psicologicamente , parole gentili e generosi doni dagli sconosciuti hanno fatto una differenza enorme.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.1121 seconds on machine '5'.