Over 16,529,461 people are on fubar.
What are you waiting for?

Microsoft Windows ha rilevato le sfide più gravi di gran lunga. I telefoni cellulari e tablet PC stanno sostituendo PC, gestione di attività di elaborazione sempre più.

Sono passati 25 anni dalla nascita di Windows, ma lo sviluppo futuro di Microsoft non è diminuita. Questo sistema ha portato entrate 19 miliardi di dollari e 12,3 miliardi di utile di dollari dello scorso anno fiscale di Microsoft. Essa rappresenta quasi la metà del risultato di gestione di Microsoft. Ma il fatturato di Windows è diminuita progressivamente negli ultimi due trimestri.

Allo stesso tempo, i telefoni cellulari che utilizzano il sistema operativo Google Android e iPhone di Apple hanno raggiunto un rapido sviluppo di quest'anno e ha ricevuto il favore di un gran numero di sviluppatori software indipendenti di tutte le età. La domanda di PC iPad tablet di Apple eroso le vendite di PC portatili, la maggior parte dei quali adottati sistemi Windows. Secondo i dati di un istituto di ricerca, nel quartiere di recente la quota di mercato dei PC di Windows è sceso a 20 anni basso.

Microsoft ha accusato il debole performance dei Windows per il trasferimento della domanda di PC in Cina e in altri mercati in via di sviluppo. A causa della pirateria diffusa, PC reddito della società in queste zone non è molto.

Con l'emergere di Android Tablet PC e il computer touch graduale trasferimento dalla zona di consumo per il mercato enterprise, la posizione di Microsoft anche di fronte a una minaccia più grande. L'azienda vuole usare la sua prossima generazione del sistema operativo  Windows 8 di ri-promuovere la crescita delle vendite. Anche se Microsoft dice che questo sistema ha riprogettato l'interfaccia touch, ma non andare al mercato fino alla caduta del 2012.

Microsoft prevede di fornire agli sviluppatori una versione precedente di Windows 8 nel prossimo mese di attrarre sviluppatori di sviluppare applicazioni per la piattaforma e rafforzare le relazioni con i partner esistenti. Ma l'aumento di smartphone e tablet PC prodotto un effetto di diluizione di posizione dominante di Microsoft come piattaforma di programmazione, rendendo lo sviluppatore non c'è bisogno di concentrarsi sul PC.

L'analista ha detto richiedere la domanda di computer è il trasferimento a iPad e dispositivi come i telefoni intelligenti. Questa tendenza è irreversibile e Windows iniziato troppo tardi.

I dispositivi mobili anche portare cambiamenti canali software e modelli di pricing. Negozio Apple App modello può aiutare agli utenti di accedere rapidamente le applicazioni, molte delle quali hanno un prezzo inferiore a $ 5. Alcuni sono addirittura gratuiti. Prima di allora, il software per PC viene venduto tramite CD. Il prezzo è di solito più di $ 40. Alcuni sono ancora più di $ 100.

miglior smartphone . offerte smartphone . smartphone android

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.1108 seconds on machine '179'.