Over 16,525,892 people are on fubar.
What are you waiting for?

Testo del messaggio di overflow
Ci unità di uno o due dei problemi misurazione volta comporta salvare messaggi di testo su una phonephone. alcuni telefoni hanno un tantino quantità di memoria a bordo. una volta che la memoria è un testo completo non verrà attraverso.(Android 4.0) telefoni totalmente totalmente differenti consentono di evitare sprechi di ogni testo che entra in gioco Il risultato è la disorganizzazione e il caos. Testi avuto modo di essere costretto a essere costretto a cancellare a ogni casa di salvataggio e salvare la vostra mente. Eppure, c'è unità di misura dei testi che abbiamo la tendenza a tendono a richiedere l'eliminazione di risparmiare.
La maggior parte delle persone possiede un phonephone

Più di 90 pc degli adulti tra i diciotto ei ventinove anni hanno un phonephone. come risultato della gente va alto, la quantità di uso phonephone scende. Eppure, la maggior parte degli adulti all'interno degli Stati Uniti possiede una phonephone, con pc cardinale di adulti oltre cardinale in possesso di un attrezzo. Più di 1/2 adulti all'interno degli Stati Uniti di inviare più di 10 testi su base giornaliera. Con la quantità di telefoni cellulari e testi che unità di misura in giro, non c'è da meravigliarsi che c'era da archiviare. Non è solo per uso personale, ma insieme per stare un record della nostra società.
Due bella Google Apps
I produttori app molte regioni del pianeta, hanno visto la necessità di archiviare testi.(tablet pc) C'è unità di misura 2 programmi che unità di misura vale la pena scaricare e la creazione di uno sforzo fuori.

SMS Backup e ripristino Creato da Ritesh Sahu, questa applicazione ha uno complessivamente la reputazione più importanti efficaci sul mercato Google Play. questo potrebbe essere un app semplice che salva i vostri testi in file XML associato, un formato che potrebbe essere la scansione da una serie di browser a la mode. Il formato di file insieme ti permette di richiedere il vostro archivio di testo da un telefono cellulare ad un singolare, che fornisce la più efficace a causa della variante salvare e organizzare i testi sul computer portatile e nuovi telefoni. Il programma permette di programmare insieme un tempo per la copia automatica, quindi si dontgot essere costretta a sottolineare in materia di protezione manualmente i vostri testi.(Android 4.1) L'applicazione permette di stabilirsi che i testi per evitare di sprecare innumerevoli che i testi da eliminare. Un altro perform si permette di eliminare tutti i messaggi di testo sul telefono prontamente. Questo potente programma è semplice da usare e facile. è gratis con gli annunci altrimenti si desidera ottenere una versione gratuita pubblicità per 2,49 dollari

Super Backup: SMS e Contatti è un altro a la modalità di applicazione Google Gioca con un punteggio elevato. Creato da Mobile Studio origine, questo potrebbe essere semplice programma per il backup della conoscenza. l'obiettivo principale della app che permette di ripetere i messaggi di testo e di acquisire connessi con la conoscenza con facilità. Super Backup ha molte scelte fino a stabilirsi a partire da, inoltre i messaggi di testo, contatti, registri delle chiamate, e le applicazioni. L'applicazione vi permette di pianificare i backup e salva tutto sulla scheda SD per trasferire poco a un computer notebook o un telefono nuovo. questo permette ai backup da trasferire da telefono a telefono. Questa applicazione consente insieme di eliminare tutto il contenuto dal telefono associato con testi, contatti e applicazioni. Super Backup ripristina recente salvare i file cosa aggiuntiva, ma semplicemente semplicemente semplicemente nel caso in cui si elimina il tipo di cose su incidente di proseguire.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0751 seconds on machine '179'.