Over 16,524,314 people are on fubar.
What are you waiting for?

Manchester United Trasferta Maglia 2013-14

Manchester United club di oggi a Osaka , in Giappone , il club ha annunciato ufficialmente la nuova Maglia 2013-14 stagione, a seguito della scorsa stagione domestico Jersey , squadra nella prossima stagione sarà più il coraggio di portare plaid camicia , ispirazione tracciata dal Manchester City diligenza lottare storia .
Dalla metà del 18 ° secolo, Maglia calcio è nato un gran numero di fabbriche tessili , così l'industria tessile fiorì . Questi mulini producono il suo classico pattern a quadretti a scacchi con lo stesso rispetto come la squadra di calcio del Manchester United famoso in tutto il mondo , nuova stagione il Manchester United Maglia in cotone nuovamente adottato questo modello , e utilizzando la mezzanotte audace simbolo blu-nero della città . La nuova stagione del collare è progettato per essere un girocollo a costine nero , modello di collo esterno è piccolo classico logo Red Devils , che è il simbolo del Manchester United nel mondo . La nuova stagione di distanza è un profondo navy pantaloncini blu , navy scuro calzini blu unite le strisce bianche e nere .
Ogni maglia jersey sezione e pantaloncini in materiale poliestere riciclato , il materiale utilizzato per ogni maglia da fino a 13 bottiglie di plastica . In questo innovativo processo di fabbricazione , la bottiglia di plastica viene tagliato in un foglio , e poi si fondono in filato , tessitura ulteriore tessuto. Rispetto al processo di riciclo diretto per la produzione di un poliestere , riducendo il consumo energetico di circa il 30 % . Dal 2010 più di 1,1 miliardi di bottiglie di plastica riciclate da discariche da utilizzare per la produzione di poliestere riciclato .
Maglia manchester united Jersey pesa solo 150 grammi, più leggero del precedente jersey 23 % . Nel frattempo , la struttura a maglia robustezza aumentata del 20 % , notevolmente migliorata elasticità . Tessuto in jersey con tecnologia Nike Dri - FIT , tessuti high-tech rapidamente escreto attraverso il sudore , mantenendo il corpo asciutto e comodo lettore . Situato su entrambi i lati della maglia e pantaloncini zona di vita respirabile , la distribuzione dei fori tagliati al laser , garantendo comfort e traspirabilità . Nel frattempo, sia la maglia indietro , per mantenere il flusso d'aria .
Cuciture e cuciture interne jersey convergenza parti importanti utilizzando una tecnica - T montaggio , tagliare un colpo solo , garantendo comfort e bello allo stesso tempo migliorare le prestazioni ed i giocatori .

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
last post
10 years ago
posts
2
views
749
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.1687 seconds on machine '196'.