Over 16,528,782 people are on fubar.
What are you waiting for?

Mondo tablet di oggi è pieno di concorrenza, la concorrenza soprattutto tra le marche ei sistemi operativi utilizzati in queste compresse. Ma il sistema operativo Android è mantenere la sua posizione al vertice di tutti i sistemi operativi. Consente di passare attraverso i fatti che aiutano Android per essere il numero uno tra i sistemi operativi tablet.

Fonte-Open
Android è un sistema operativo open source che è attualmente di proprietà di Google Inc. Come è open source, chiunque può utilizzare il suo codice sorgente per creare le proprie applicazioni. È per questo che la maggior parte delle aziende produttrici di tablet preferiscono Android come sistema operativo per il loro tablet.

Il mercato Android Tablet quota è intorno al 90%. Tutti gli altri sistemi operativi detenevano solo il 10% della quota di mercato. Nei primi giorni, il sistema operativo che ha la quota maggiore del mercato dei tablet era iMac. Ma l'ingresso del sistema operativo Android ha rotto questo record. In questi giorni è molto difficile per qualsiasi altro sistema operativo per battere la tendenza che Android impostato.

Numero elevato di domande-
Poiché si tratta di un sistema operativo open source, chiunque può creare la propria applicazione su Android e venderlo, questo crea una vasta collezione di applicazioni. Si può facilmente ottenere l'applicazione desiderata dal mercato. Il mercato Android e internet contengono un sacco di applicazioni in molti segmenti.

Prezzo-relativamente economico
Se si considera il prezzo di compresse con diversi sistemi operativi, il Tablet Android offre il prezzo più basso. Dal momento che tutti i sistemi operativi sono versioni a pagamento, il prezzo va più in alto. Il sistema operativo Android è gratis, quindi il prezzo rimane basso.

Prestazioni e Caratteristiche Tecniche-
Se la prestazione e tecniche differenti di compresse sono state misurate, compresse Android sarebbe distinto, sia nel caso di prestazioni e semplicità di utilizzo. Tablets Android eclissare altre pasticche e telefoni 4G. Anche un principiante può navigare attraverso le opzioni e di esplorare le caratteristiche con facilità. Anche dopo essere stato in cima alla lista, Android non è mai indietro impostando la loro ricerca. Molte nuove invenzioni stanno venendo fuori per mantenere il buon lavoro. Attraverso questo processo, in grado di superare i difetti che può essere aumentata nelle versioni precedenti. A differenza di altri sistemi operativi, le versioni più recenti del sistema operativo Android supporta lo streaming video in diretta, Adobe Flash e altra funzione. Tutti questi sviluppi in corso aiutarli a mantenere la posizione di superiorità compresse.

offerte netbook . netbook prezzi . offerte cellulari

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0606 seconds on machine '189'.