Over 16,529,306 people are on fubar.
What are you waiting for?

Google e Apple sono due aziende più famose in tutto il mondo, fornendo gli stessi prodotti con caratteri e qualità diverse. Come Apple ha lanciato l'iPad2 di recente, i produttori di tablet Android hanno un quadro chiaro quello che sono contro, e molte persone sono interessate al confronto tra i due prodotti high-tech. Android OS è un sistema operativo supportato da Google per l'acquisto lo sviluppatore iniziale del software e sono specializzati in funzioni come la facilità d'uso, guardare e ascoltare i contenuti e la navigazione in internet. Si può godere di musica, video, (cellulari dual sim)giochi e messaggi di posta elettronica da parte di un tablet Android.
Compresse di Android sono di piccole dimensioni, la luce in peso e portatile, si può mettere nelle borse e portarlo a tutto il mondo. Di solito, questi dispositivi sono in una dimensione dello schermo che misura il vostro palmo della mano, a differenza di iPad con la dimensione ideale per guardare film. A causa delle differenze di sistema operativo, è sempre una cosa più difficile l'accesso al mercato di Apple rispetto al mercato Android. Questo è il motivo per cui ci sono più le applicazioni Android disponibili sul mercato al giorno d'oggi.(dual sim android) Apps sono uno dei principali punti di forza del sistema operativo Android! Dal momento che l'applicazione Android sviluppata su sistema aperto, che costano molto meno di iPad.
Molte aziende sono pronte a rilasciare le loro tavolette Android quest'anno come Samsung, Archos, Toshiba, LG, Dell, Motorola e Acer. (telefoni dual sim)La verità è che Android ha preso il sistema operativo fuori dall'equazione ora non importa compresse androide può trovare con iPad o no, che ha una serie implicazioni per gli editori che scelgono i dispositivi mobili.
E 'innegabile che Apple gioca il ruolo dominante nel mercato dei tablet nascente e ha la capacità di colpire altri leader di mercato in una certa misura, che ha reso molto difficile per gli altri di competere. Produttori di compresse di Android non dovrebbe rinunciare, ma c'è bisogno di trovare un modo per rendere i loro prodotti più competitivi di quello di Apple. Il relativo circuito integrato è MC100ELT22D.

 

 

 

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0439 seconds on machine '191'.