Over 16,514,008 people are on fubar.
What are you waiting for?

ghp's blog: "ghd slae"

created on 05/04/2012  |  http://fubar.com/ghd-slae/b347952

Possiamo vedere un sacco di foto di Jordan e Nike scarpe scarpe Jordan offrire al sito ufficiale. Molte scarpe Jordan collezionisti hanno le Opere complete di scarpe di Michael Jordan dalla Giordania shoes1 di generazione in generazione 5, posso darvi una breve introduzione! Sperare che tutti saperne di più su scarpe Jordan.
Jordan Nike nome della società prima coppia di pattini, scarpe nike, mantenuto il lato del simbolo gancio doppio, è il solo lato con un paio di scarpe dauble gancio Jordan. Jordan scarpe 1 è una tecnologia chiave a nome dei built-in unità aeree, con tomaie di cuoio cucita, suola in gomma dura hogan outlet.




Jordan 1 generazione sul mercato ha scatenato una frenesia di acquisto, nel 1995, Nike ha introdotto una generazione di re-inciso la versione di Jordan, Jordan 1 anno per conto della limited edition rosso e nero inciso elencati in Cina e in Europa, ancora una volta partì per un po 'in delirio fan Giordania Per i collezionisti, questo è un entry-level scarpe Jordan, è un must have.

Jordan scarpe 2 è i modelli della serie Jordan più preziosi, questa serie è ancora l'unico Michael Jordan non è il colore nero di uno stile, è stato riferito che la Giordania ha progettato un scarpe nere Giordania 2a generazione, e la produzione del tipo di scarpe , ma alla fine non produce. Jordan indossava la scarpa nel 1987 ha vinto il campione dunk contest.

Scarpe Jordan 3 generazioni in Giordania serio ha preso una epocale passo, Giordania indossando le scarpe ottenere un primo premio giocatore più importante della carriera. Jordan scarpe 3 versione incisa, quindi fans di Michael Jordan sono stati venduti, allora Nike ha introdotto i due in bianco e nero ancora, ancora fece scalpore nel mercato, molti giocatori attuali hanno messo le scarpe Jordan per conto di questo gioco.

Scarpe Jordan si può dire che ogni stile ha una storia classica, la nostra rete sarà presto ordinato alcuni più scarpe Jordan, dal momento che tutti nella nostra parte online per i prodotti scarpa firmata Michael Jordan serie può anche essere ordinato, Si tratta naturalmente di amici benestanti che Ora, se si sta giocando sul campo, scarpe Giordania, in generale, abbiamo molte marche e modelli qui, si può riposare acquisti assicurato!
La Jordan scarpe XIII sono stati rilasciati nel 1997. Questo modello è stato progettato da Tinker Hatfield ed era noto per la sua ammortizzazione con i piedi che permette di respirare mentre li indossa. L'ispirazione per le scarpe Jordan XIII era basato sul Black Panther. Guardando i fondi scarpe Jordan, la suola ricorda le pastiglie su una zampa pantere. Anche i lati sulla tomaia sono snocciolate come un guance pantere dai suoi baffi. La coda finale della pantera è l'ologramma sul retro delle scarpe Jordan che imita gli occhi di una pantera nel buio quando la luce è brillato a loro. Sono stati ri-pubblicato nel 2005, che ha coinciso con il rilascio delle scarpe Jordan XX shoe.Like Giordano scarpe XI e XII, c'è un paio di scarpe di Jordan 'molto simile ad un altro, uno composto da blu e grigio, e uno blu e bianco.

Queste erano le scarpe indossate da Jordan Shuttlesworth Jake (Denzel Washington) nel film He Got Game.

Queste non erano le scarpe indossate da ultimi Jordan Jordan come un toro. Nell'ultima partita del 1998 Finali indossava un paio di all black Jordan XIV. Queste scarpe sono già armato i colpi finali / scorso sito hogan.

Il Brand Jordan sarà nuovamente rilasciando le scarpe Jordan 13 alla fine del 2010 che comprende il francese Blue / Flint Grey, White / via del colore rosso-nero 'Playoff', e il modo in Black / Altitude colore verde.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0412 seconds on machine '193'.