Over 16,513,947 people are on fubar.
What are you waiting for?

 

Fiori, pizzo e gonne fluttuanti. Questi sono alcuni degli elementi che devono essere presenti in questo look romantico con un tocco di bohemien.

 

Non vogliono sembrare principesse delle fiabe. Essi preferiscono un look rilassato e naturale. L'idea è di ottenere un aspetto che è più associato con il movimento hippie degli anni 1970, dove prevalgono pizzo, fiori e gonne ampie e languidi. Come raggiungere questo tipo di vestito? Qui, un rubinetto.

Abito: scegliere linee languide e diafane, gonne con volant, mix di tessuti, pizzi e ricami. Si possono aggiungere dettagli o capi di abbigliamento fatti a mano(abiti cerimonia bambina). Se avete un'onda più retrò, vecchi merletti sono l'ideale. Può essere ispirati disegni degli anni 1960 e 1970.

Calzature: quanti decidono di sposarsi sulla spiaggia o all'aperto può andare a piedi nudi, con infradito ricamate, o semplicemente nastri e dettagli per decorare i piedi.

Accessori: alcuni optare per uno stile hippy più vintage e ricaricato; mentre altri scelgono di semplici accessori, bassa riflettività.

Profumo: best sono fiori di campo, un bastone o qualcosa di verdi, sempre fiori freschi.

Trucco: il meglio per queste spose è l'effetto "faccia lavata", dando l'aspetto fresco.

Acconciatura: sciolto o updos, idealmente con le onde, qualsiasi treccia, corone o dettagli di fiori, legami, ecc., per il tocco bohémien.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0682 seconds on machine '191'.