Over 16,528,980 people are on fubar.
What are you waiting for?

Al momento attuale, il Tablet Android diventa così caldo nel mercato. Forse più delle persone sa come la tavoletta sembra, tuttavia, c'è ancora un po 'difficile di definizione esatta di esso. Che cosa è un tablet PC? Qualcuno ha detto: Un tablet è un notebook con un touch screen e senza tastiera. Questa definizione è troppo semplice per rendere il senso. Ora diamo una visione complessiva di questo nuovo gadget.

Tablet PC è un computer portatile il cui principale dispositivo di input è touch screen. Altre caratteristiche sono le loro dimensioni della tavoletta, connessione wireless a Internet e reti locali. Essi sono alimentati da diversi sistemi operativi. Alcuni sono quelli proprietari come Apple iPad altri iOS includono Windows 7, Windows Vista e sistemi Android.

Ci sono diverse forme di Tablet PC sul mercato. Confronto Tablet PC può essere fatto secondo la loro forma. Si tratta di moduli standard di computer tablet:

Tablet pc convertibile - In pratica un notebook con funzionalità touch screen. Essi sono disponibili in forma di base e uno schermo che può essere ruotato attorno girevole per 180 °.
Slate tablet pc - Una classica forma del pad tablet pc con un touch screen e senza tastiera.
Opuscoli - A compresse a doppio schermo che può essere piegato come un libro.
Ibrido tablet pc - compresse convertibili con tastiera staccabile
Tablet PC Rugged - Tablet pc resistente e adattati alle difficili condizioni atmosferico. Usato come una piattaforma per l'utilizzo di pc su terreno.Android 4.1

Per le persone che vogliono prendere parte al gruppo di proprietari di tablet PC, è necessario conoscere sia i vantaggi e gli svantaggi di esso.

A mio parere, i vantaggi del tablet PC sono le loro dimensioni e il peso. A causa delle loro dimensioni sono molto pratico e può essere utilizzato seduti nel divano, a letto o in giro. Con una dimensione di un libro e applicazione speciale possono sostituire questa fonte tradizionale lettura.

Tuttavia, ha alcuni svantaggi. Suo hardware schermo è particolarmente soggetto a danni come sono utilizzati in varie situazioni e ambienti. Rispetto ad altri personal computer, come notebook e PC che hanno più deboli capacità. Soprattutto video con la sua bassa risoluzione è un pareggio torna paragonando ai suoi fratelli maggiori. Ergonomica minimalista può essere un compromesso per quanto riguarda esperienza di digitazione. Tastiera tradizionale con poggiapolsi è molto più comodo.

Tablet PC sembra nuovo e diventare popolare durante tempo presente, mentre in realtà, si tratta di un progetto che è iniziato nei laboratori di Apple nel 1989 ha portato in primo Tablet PC di nome Newton lanciato sul mercato nel 1993. Idea rivoluzionaria e di prodotto erano molto avanti il ​​suo tempo e Newton affondò nella storia quasi inosservato. Prossimo passo importante è stata l'introduzione di speciali Microsoft XP sistema operativo Windows denominata Windows XP Tablet PC Edition 2001. Questa edizione incorporato il supporto per la penna schermo sensibile e scrittura a mano. Microsofts contributo è anche il nome del Tablet PC come questa era la prima volta che è stato utilizzato. Vari tentativi di diverse società sono stati fatti da allora. Ma svolta finale è venuto ancora una volta da parte di Apple in forma di iPad nel 2010.

E vedere dall'andamento del mercato dei tablet PC, che si stima che la loro quota crescerà e presto sorpasserà notebook popolari. Forrester Research è la previsione che oltre 20 milioni di unità saranno venduti nel 2005. Ciò significa che più di 40% di crescita all'anno e mercato così in più rapida crescita tra i dispositivi personali per computer.Android 4.0

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0381 seconds on machine '196'.