Over 16,525,724 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

La scelta di abiti da damigella d'onore per le vostre ragazze speciali è in realtà uno dei compiti più importanti che , la sposa , necessario prendere in prima del matrimonio .

Gli occhi dei vostri ospiti saranno su di voi e le vostre damigelle quando il giorno speciale arriva , e che stanno andando a essere in un sacco di foto di quel giorno così come vengono presentati sia intenzione di essere rimarcato e avrà un cuscinetto su 'look . ' del vostro matrimonio

Quindi un po ' di tempo deve essere dedicato a fare in modo che loro hanno la migliore e più appropriato damigella d'onore veste possibile!

Prima concentrarsi su come ottenere il vostro abito da sposa organizzato come gli iabiti abito d'onore ha bisogno di abbinarlo . Ma può essere divertente , come si e le ragazze possono stare insieme e guardare insieme pur avendo un buon vecchio pettegolezzo !

Naturalmente , sapendo ciò che è necessario cercare prima partenza sarà aiutare e questo è il motivo per cui in questo articolo andremo a guardare 6 suggerimenti per aiutarti ad iniziare a caccia di abiti da damigella d'onore :

1. Scegliere un piacevole stile

Lo stile degli abiti deve soddisfare sia le damigelle e andare bene con il vostro abito da sposa . Come regola generale , la damigella d'onore sono di solito più semplice di un abito da sposa , ma possono prendere alcune code del camice , come avere la stessa scollatura o gonna .

2. Il taglio del vestito deve lusingare chi lo indossa

E ' molto improbabile che tutte le ragazze sarà esattamente la stessa dimensione e forma del corpo . Pertanto il taglio del vestito deve soddisfare diverse forme . Buone scelte sono una linea di abiti e Impero che drappeggiano con grazia su qualsiasi out - of-place curve sono comprensibilmente tagli amati per abiti da damigella d'onore .

3. Scegliere tessuti a seconda del luogo e della stagione

Chi lo indossa sta per essere nel suo vestito per tutto il giorno e quindi il tessuto che gli abiti sono realizzati è la chiave ! Troppo leggero e potrebbero avere freddo , ma troppo pesante e saranno sudorazione e scomodo
!
Satin è un tessuto molto popolare ed è disponibile in entrambe le versioni più leggere e pesanti , ma altri tessuti popolari sono chiffon , taffetà e pizzo .

Hai bisogno di guardare alcuni abiti con le vostre ragazze e sentire il peso e la consistenza di questi tessuti e poi tenere a mente la stagione e il luogo del vostro matrimonio .

4. Think About colori appropriati per il vostro giorno

Il tuo abito da sposa è probabile che sia bianco , ma c'è la possibilità di essere veramente creativi con il colore degli abiti da damigella d'onore ' . È possibile ottenere in quasi tutti i colori , quindi non c'è nessun punto in vendita qui.

Piuttosto si dovrebbe pensare alla stagione del vostro matrimonio o forse solo quello che i tuoi colori preferiti sono . In questo modo è possibile elaborare un schema di colori per il vostro matrimonio , come il cremisi e argento , e scegliere abiti da damigella che riecheggiano uno o entrambi questi colori per una davvero incantevole , ben coordinata giorno delle nozze che sarà grande in immagini per gli anni a venire .

5. Provare Mingling differenti stili o colori

In alcuni matrimoni la sposa sceglierà diversi tipi di abiti per le sue damigelle d'onore , ma nello stesso colore . D'altra parte è anche diventando popolare per scegliere lo stesso tipo di abito in diversi colori per un bel effetto arcobaleno . La cosa buona di questo è che se si dispone di ragazze che non riescono ad accordarsi sul modo di vestire a loro piace o bisogno tipi diversi a causa delle loro dimensioni , allora tutti possono essere felici e ancora guardare bene .

6. provare alcuni vestiti in un negozio e poi Order Online

Questo è un suggerimento subdolo per le spose economici ! Si può andare in un negozio abito locale o boutique da sposa e provare alcuni diversi abiti damigella d'onore con le tue ragazze per avere un'idea del tipo di stile che tutti amano .

Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.iabiti.it/velo-da-sposa-d1234

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.074 seconds on machine '8'.